Fantacampionato, Anna Sannito la vincitrice della 35ª giornata

A lei il primo premio, un Motorola EDGE 30 Pro del valore di 849,90€, vinto grazie ai tanti bonus, dalla doppietta di Lukaku ai gol di Castrovilli e Milinkovic

La costanza nel variare l’assetto alla ricerca della giusta intuizione è stata la chiave che ha determinato la vittoria di Anna Sannito, la fantallenatrice che, totalizzando 94 punti, si è classificata al primo posto in Italia nella 35a giornata del Fantacampionato Gazzetta. Questa settimana si aggiunge una novità: ci sarà anche il nuovo Sportvatar di Fantacampionato a premiare Anna che si aggiudica, oltre la gloria, un Motorola EDGE 30 Pro del valore di 849,90€ vinto, come dicevamo, grazie alle giuste intuizioni ma anche ad una profondità di rosa che consente di “pescare” bene dalla panchina in caso di forfait dei titolari.

Per questa giornata il tridente è stato completamente cambiato rispetto al turno precedente: abbiamo la doppietta di Lukaku e i gol di Immobile e Vlasic (quest’ultimo entrato dalla panchina in sostituzione di Jovic). Il croato, che non ha particolarmente brillato per buona parte di questo campionato, è stato ingaggiato da Anna nel momento giusto. Entra in rosa nella 34a giornata portando in dote un assist, viene confermato per la 35a e regala un prezioso gol segnato nella trasferta di Verona.

Tanti bonus dal centrocampo

—  

I bonus sono arrivati anche dal centrocampo grazie a Milinkovic-Savic e all’intuizione Castrovilli che ha segnato contro l’Udinese ottenendo un fantavoto pari a 11. Completa la rosa una difesa da modificatore (+3 di bonus per Anna) grazie soprattutto al gol di Bremer. Questa la formazione completa schierata da Anna Sannito: (4-3-3) – Ravaglia; Cuadrado, Singo, Bremer, Hernandez; Castrovilli, Milinkovic-Savic, Djuricic; Immobile (capitano), Lukaku, Vlasic. Noi facciamo i complimenti ad Anna e vi aspettiamo nelle storie dei profili social di Fantacampionato per scegliere insieme il nome del nostro nuovo Sportvatar!

Precedente Il Torino e i rigori negati, più rispetto dagli arbitri Successivo "Robiolina" Invernizzi, l'allenatore quasi per caso che solo Cruijff riuscì a fermare