Fantacampionato, 5 trappole della 3ª giornata: attenzione a questi giocatori

Alcuni se la vedranno con avversari scomodi, altri non sono ancora in piena forma: se avete delle alternative, lasciateli in panchina (per questo fine settimana)

Qualcuno dovrà vedersela con le squadre più in forma del campionato. Qualcun altro, invece, sta facendo i conti con un ritardo di condizione o con problemi di adattamento a una nuova realtà. In vista della terza giornata di Serie A, eccovi cinque giocatori che – per svariate ragioni – potrebbero deludere le aspettative dei loro fantallenatori. Se avete delle valide alternative a disposizione, potreste puntare su di loro. Almeno per questo weekend…

Gosens

—  

Anche contro la Lazio, l’ex Atalanta dovrebbe partire dalla panchina per fare spazio a Dimarco. Al rischio di vederlo in campo per pochi minuti si aggiunge quello legato allo stato di forma del tedesco: Robin pare ancora lontano dai livelli di Bergamo e il confronto con gli esterni di Sarri potrebbe metterlo in difficoltà.

Dodo

—  

Ha tutte le carte in regola per affermarsi come uno dei migliori terzini della Serie A. Domenica, però, affronterà il Napoli di Luciano Spalletti: gli azzurri hanno segnato 9 gol nelle prime due uscite, il brasiliano dovrebbe agire nella stessa zona di Kvaratskhelia. In vista della terza giornata, fareste bene a schierare altri difensori.

Bremer

—  

Reduce da un 5 in pagella contro la Sampdoria, l’ex Torino avrà il compito di fermare Abraham e compagni nel primo big match stagionale contro la Roma. Considerando il suo valore in sede d’asta, è un giocatore da schierare a prescindere dall’avversario di turno. Finché non raggiungerà il top della condizione, però, potrebbe portare a casa brutti voti.

Gyasi

—  

In questo inizio di stagione, il ghanese dello Spezia ha collezionato insufficienze: attualmente registra una media-voto pari a 5. La corsa degli esterni del Sassuolo potrebbe metterlo in difficoltà, considerando pure che lo spezzino deve ancora calarsi nel nuovo ruolo di esterno a tutta fascia.

Henry

—  

Due partite, due gol. Lo score dell’ex Venezia, fino a questo momento, eguaglia o addirittura supera quello dei migliori bomber della Serie A. Il suo Verona, però, ospiterà l’Atalanta. I nerazzurri solitamente concedono poco agli avversari e chissà che, nella prossima sfida, Henry non lo possa scoprire in prima persona. Schierarlo titolare è un rischio, ma chi crede nella continuità del francese può comunque farci un pensierino.

Precedente Padovani e il post contro la violenza sulle donne un anno prima di uccidere la ex Successivo Calciomercato Lecce, ufficiale: ecco Pezzella dal Parma