Fantacampionato, 5 consigli per la 4ª giornata: dal muro Okoli alla sorpresa Dia

Ecco alcuni giocatori su cui puntare nel turno infrasettimanale che si apre con Sassuolo-Milan

Calcio e fantacalcio no stop. Terza giornata archiviata, ora è tempo di pensare alla formazione in vista di stasera. Si parte con Sassuolo-Milan delle 18.30. Quindi ecco a voi 5 giocatori consigliati: dal “muro” Okoli, centrale della Dea, a Boulaye Dia, l’ex elettricista che fa felice la Salernitana. Subito in gol al debutto dal 1’.

Okoli (costo: 10 crediti)

—  

Uno dei più “nascosti” fin qui, ma in due partite da titolare Okoli è riuscito a portare a casa altrettanti clean sheet. Il 7 in pagella contro il Verona spinge per la riconferma anche contro il Toro di Vlasic e Radonjic. Un bel test per il centrale della Dea, alla prima stagione in A dopo la promozione con la Cremonese.

Dumfries (costo: 47 crediti)

—  

Il più in forma dell’Inter. Uno dei pochi a salvarsi nella debacle contro la Lazio. Fin qui un gol, un assist nell’ultimo match e una MV di 8,20. Denzel Dumfries è l’arma di Simone Inzaghi, bramoso di tornare a vincere contro la Cremonese. Chi l’ha preso lo schieri. In un modo o nell’altro Denzel fa la differenza.

Cataldi (costo: 19 crediti)

—  

Pochi bonus, ma il 7 rimediato contro l’Inter impone la riconferma con la Samp, reduce dal 4-0 subìto dalla Salernitana. Cataldi è uno dei pallini di Sarri, fin qui sta vincendo il ballottaggio con il nuovo arrivato Marco Antonio. Se vi serve un mediano per completare il centrocampo può fare al caso vostro.

Dia (costo: 40 crediti)

—  

Un gol e due assist alla prima da titolare. Non si può lasciare fuori. Il senegalese, arrivato in estate dal Villarreal, un passato da elettricista ai tempi della quarta serie, può spaccare la partita anche contro il Bologna. Record di gol in campionato? I 14 squilli con il Reims nel 2020/21. Cifra nel mirino.

Henry (costo: 42 crediti)

—  

Due gol nelle prime due uscite contro Napoli e Bologna. A Empoli riuscirà a calare il tris? Pensiamo di sì. Henry ha la settima MM del fantacampionato (9,5). L’obiettivo dichiarato è arrivare in doppia cifra, sfiorata l’anno scorso con il Venezia (9 gol). Per Cioffi può eguagliare le 17 reti segnate dal Cholito.

Precedente Fabian Ruiz al PSG/ Calciomercato: oggi in Francia, ecco quanto ne ricava il Napoli Successivo La batosta di Roma, Lukaku ko, il derby: l'Inter adesso saprà essere squadra?