Fantacalcio Verona, Bocchetti si presenta: “Ecco la mia idea di calcio”

VERONA – Si è presentato alla stampa il nuovo tecnico dell’Hellas Verona, Salvatore Bocchetti. Di seguito le sue parole riportate sul sito ufficiale del club: “La società mi ha chiesto un aiuto e io senza esitare mi sono reso da subito disponibile. Sono felice di aver ricevuto questa opportunità e di essere stato scelto come mister di questa squadra. Ce la metterò tutta per dare il mio contributo. Ho sicuramente grande entusiasmo e voglia di cominciare”. Sull’idea di gioco: “Punteremo molto sull’essere aggressivi e giocare a uomo: questo è il mio tipo di calcio e noi dobbiamo ripartire da quello che è stato fatto di buono nelle annate precedenti. Il calcio dei mister Gasperini, Juric e Tudor mi ha insegnato molto: la mia intenzione è proseguire su questa linea”. Sui giocatori presenti in rosa: “Sono convinto che i giocatori presenti ad oggi, se messi nelle giuste condizioni, potranno dire la loro sul campo. Posso dire comunque di essere felice della rosa a disposizione. In settimana abbiamo lavorato proprio sull’aspetto mentale, cercando di riordinare le idee per ripartire tutti insieme”.

Verona, verso la sfida con il Milan 

“Abbiamo alcuni giocatori indisponibili tra infortunati e squalificati, ma domenica sera daremo tutto ciò che abbiamo, per noi sarà un match importante. Siamo consapevoli della forza del Milan, è una squadra che gioca per vincere ancora il campionato. Io in settimana ho lavorato sul tranquillizzare i ragazzi, provando a trasmettere loro lo spirito giusto”.

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Manchester City, i media inglesi svelano l'ingaggio di Foden dopo il rinnovo del contratto Successivo Manchester City, Foden firma fino al 2027