Fantacalcio®, alla scoperta di Hermoso: giocherà titolare con la Roma?

A mercato finito arriva un rinforzo in difesa per la Roma, Mario Hermoso. Sfumati gli altri obiettivi, il difensore spagnolo è atterrato a Fiumicino ed ha firmato un contratto fino a 2027 e andrà a rinforzare la difesa di De Rossi. Scopriamo insieme le sue caratteristiche e quanto può risultare decisivo al Fantacalcio®. ISCRIVITI SUBITO SU WWW.FANTACUP.IT!

Il centrale spagnolo, 1,84 di altezza e classe 1995, era svincolato dopo l’ultima esperienza all’Atletico Madrid dove ha giocato da titolare, collezionando 45 presenze tra Liga e Champions League, con anche due gol e due assist. Dopo essere cresciuto nelle giovanili del Real Madrid, è diventato un difensore di grande esperienza, con un totale di 304 presenze in carriera di cui 29 in Champions League, tutte in Spagna tra l’Atletico Madrid, l’Espanyol, il Real Valladolid. Tra le sue caratteristiche spiccano la disponibilità a giocare nella difesa a 4 o a 3, la sua velocità e la sua aggressività, con un elevato numero di palloni recuperati a partita (5.4 a partita nell’ultima stagione) e un totale di 9 cartellini gialli ricevuti nell’ultima stagione. Alla Roma è pronto a stupire, andando ad affiancare e forse a sostituire Mancini e N’Dicka, la coppia titolare di queste prime giornate di campionato.

Precedente La Roma ufficializza Mario Hermoso: i dettagli del contratto Successivo Kostic e Arthur, niente Arabia: l’unica ipotesi in piedi per le due cessioni Juve

Lascia un commento