Fantacalcio, 10° turno di A Le probabili formazioni

La Serie A non si ferma mai: nemmeno il tempo di archiviare risultati, voti, bonus & malus della nona giornata di campionato che si torna in campo per il secondo turno infrasettimanale in stagione. Si parte martedì alle 20.45 con Genoa-Milan; mercoledì in programma otto partite, tutte alle 20.45, tra cui Juve-Sampdoria, Inter-Torino e Sassuolo-Roma. Palermo-Udinese chiude giovedì, sempre alle 20.45. Ecco le ultime dai campi delle 20 squadre di A.
Genoa-MilanMartedì, ore 20.45

Genoa:
Recuperati Ocampos e Pavoletti, l’unico indisponibile è Gakpé, che potrebbe soffiare il posto dal 1′ a Simeone. Tornerà a disposizione Lazovic dopo la squalifica: per lui ballottaggio con Edenilson.

Milan:
Probabile la conferma della formazione che ha vinto con la Juventus. tra i convocati per Genova ci sarà anche Zapata: “Non è ancora pronto”, ha detto Montella a Milan Tv. “Ma sarei contento se iniziasse a respirare l’aria di spogliatoio in trasferta”.

Chievo-BolognaMercoledì, ore 20.45

Chievo:
Squalificato Castro, spazio a Rigoni o Izco, mentre uno tra Radovanovic o Hetemaj potrebbe non partire dal 1′. Inglese partirà titolare. In difesa Spolli sostituirà Gamberini.

Bologna:
Gastaldello torna disponibile dopo le due giornate di squalifica. Nel tridente sarà ancora staffetta Sadiq-Floccari, confermati sugli esterni Verdi e Krejci.
Fiorentina-CrotoneMercoledì, ore 20.45

Fiorentina:
Probabile il ritorno dall’inizio di Tomovic, Badelj, Sanchez e Milic, esclusi dall’inizio a Cagliari. In attacco buone chance per Babacar.

Crotone:
Nicola ha l’intera rosa a disposizione. In vista della gara del Franchi, possibili Rohden e Dussenne dall’inizio. In attacco potrebbe essere il turno di Trotta.
Inter-TorinoMercoledì, ore 20.45

Inter:
La posizione a dir poco traballante di De Boer condiziona giocoforza le scelte tecniche. Medel possibile “vittima” della prova tv per un colpo al viso a Kurtic.

Torino:
De Silvestri è difficilmente recuperabile: conferma per Zappacosta in difesa, dove potrebbero trovare posto Bovo e Ajeti. Mihajlovic farà rifiatare Ljajic (3 gol in due partite)?
Juventus-SampdoriaMercoledì, ore 20.45

Juventus:
Allegri ha gli uomini contati in attacco: con Dybala fermo per la lesione alla coscia destra e Pjaca da recuperare, restano Higuain e Mandzukic, più il giovane Kean. Chiellini si è allenato regolarmente.

Sampdoria:
Lavoro a parte per gli infortunati Viviano, Pavlovic e Carbonero, tra i pali conferma per Puggioni. Potrebbe riposare Silvestre, così come a centrocampo potrebbe avere spazio Praet.
Lazio-CagliariMercoledì, ore 20.45

Lazio:
Biglia sta recuperando velocemente, ma non è ancora disponibile. Da valutare le condizioni di Milinkovic-Savic, mentre Radu torna arruolabile dopo la squalifica che lo ha escluso dal match del Grande Torino.

Cagliari:
Ceppitelli ha recuperato dall’influenza che lo aveva bloccato per il match con la Fioretnia. Rastelli in attacco potrebbe optare per Melchiorri al posto di Sau. Diego Farias è invece tornato ad Asseminello per iniziare un lavoro personalizzato.
Napoli-EmpoliMercoledì, ore 20.45

Napoli:
Sarri è senza centravanti: con Milik infortunato e Gabbiadini squalificato, si va verso una soluzione con Mertens o Callejon come “falso 9”.

Empoli:
Laurini è nuovamente infortunato (giocherà Veseli), mentre in attacco Gilardino dovrebbe essere recuperabile Gilardino. Buone possibilità anche per Pucciarelli titolare. Rischio turnover per Costa e Pasqual.
Pescara-AtalantaMercoledì, ore 20.45

Pescara:
Coda torna disponibile dopo la squalifica, mentre Oddo punta al recupero di Verre e Manajj. Gyomber e Bahebeck ancora k.o.

Atalanta:
La vittoria con l’Inter è costata l’infortunio a Toloi: a Pescara sarà sostituito da Konko dal 1′. Kurtic, affaticato, rischia di partire dalla panchina.
Sassuolo-RomaMercoledì, ore 20.45

Sassuolo:
Sempre infortunati Berardi, Missiroli e Letschert. Gazzola e Matri (quest’ultimo al primo gol in neroverde a Bologna) possibili dal 1′ con Lirola e Iemmello in panchina. In regia spazio probabilmente a Sensi.

Roma:
Poche ore dopo il 4-1 col Palermo, per i giallorossi allenamento a Trigoria. Sempre fermi Vermaelen, Perotti, Peres e Mario Rui, si va verso la prima convocazione stagionale per Rudiger. Strootman probabilmente titolare.
Palermo-UdineseGiovedì, ore 20.45

Palermo
: Andelkovic sarà operato oggi a Milano (lesione scomposta dell’arcata orbitale laterale destra). Stamattina squadra già in campo al centro Onesti di Roma; fisioterapia per Balogh, Bentivegna, Giuliano, Gonzalez e Rajkovic.

Udinese:
A Palermo, Delneri può puntare sul turnover inserendo Heurtaux, Badu e Hallfredsson. In attacco confermato Zapata, Perica quindi difficilmente dal 1′.

 Gasport 

Precedente SüdTirol-Pordenone 3-1: highlights Sportube su Blitz Successivo Juventus, Khedira: "La Champions il nostro grande sogno: sarà molto dura"