Fano-Parma/ Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (oggi, Lega Pro girone B)

DIRETTA FANO-PARMA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO GIRONE B) – Fano-Parma sarà diretta dall’arbitro Federico Dionisi della sezione di L’Aquila, assistito dai guardalinee Robert Avalos di Legnano e Giovanni Manara di Mantova. Si gioca allo stadio Raffaele Mancini nel tardo pomeriggio di sabato 29 ottobre 2016, calcio d’inizio alle ore 18:30. Trasferta sulla carta abbordabile per il Parma che nell’undicesima giornata del campionato di Lega Pro fa visita ad un Fano senza vittorie da 6 turni; in classifica l’Alma Juventus allenata da Giovanni Cusatis si trova al terzultimo posto con 7 punti, 3 in più rispetto al Forlì fanalino di coda e a meno 4 dalla linea salvezza; 18 invece le lunghezze del Parma che viaggiando in zona playoff, come pronosticato ad inizio stagione. Il Fano ha raccolto 5 punti su 6 tra le mura amiche, mentre il bottino esterno si limita al punto raccolto sabato scorso sul campo della Feralpisalò.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (11^GIORNATA)

Un risultato che per il Fano si può considerare positivo, contro una squadra attualmente quarta in graduatoria, oltretutto nel primo tempo sono stati i marchigiani ad avvicinare la rete con la traversa colpita dall’esterno Marco Taino dopo 3 minuti. Nella ripresa la Feralpi ha attaccato con maggiore continuità, senza però trovare varchi significativi nella retroguardia granata. Il Parma invece arriva da due successi di fila, ma la situazione in casa gialloblù non è comunque tutta rose e fiori: l’ultimo 1-0 contro il Mantova penultimo è stato accolto con qualche mugugno dal pubblico del Tardini, che non ha gradito la prestazione della squadra.

A piegare i virigliani e togliere le castagne dal fuoco ha provveduto il senegalese Yves Baraye, che mister Luigi Apolloni sta riscoprendo nei panni di interno di centrocampo. Il ventiquattrenne senegalese è stato uno dei protagonisti principali nella cavalcata della stagione scorsa, in cui il Parma ha recuperato il calcio professionistico dominando il girone D della Serie D. Quest’anno Baraye è partito spesso dalla panchina, nelle ultime due partite però è rientrato fra i titolari ripagando con altrettante reti.

Situazione quindi positiva ma non idilliaca per il Parma, ciononostante il pronostico del match di sabato è fortemente indirizzato verso la formazione emiliana. L’agenzia di scommesse online snai.it propone a quota 4,80 il segno 1 per la vittoria casalinga del Fano, mentre il segno 2 per il successo esterno del Parma si abbassa a quota 1,75. Il segno X per l’eventuale pareggio equivale invece a quota 3,30. Sempre snai.it valuta a quota 1,65 l’opzione Gol per Fano-Parma e 2,10 l’Over, mentre le opzioni Gol e NoGol corrispondono rispettivamente alle quote di 2,00 e 1,73.

Passando alle probabili formazioni della sfida, per il Fano si può ipotizzare un 3-5-2 con Menegatti a difesa della porta, e retroguardia formata da Zullo, Ferrani e il capitano Andrea Torta. A centrocampo Bellemo fiancheggiato dagli interni Gabbianelli e Gualdi, sulle fasce invece Umberto Cazzola e Taino. Davanti il tandem composto da Gucci e Masini, quest’ultimo in vantaggio su Ingretolli. Una soluzione alternativa è il 4-3-1-2 con Stefano Lanini e Taino terzini e Borrelli inserito sulla trequarti, a scapito di un difensore centrale.

Per il Parma mister Apolloni dovrebbe riproporre il modulo 3-5-2 delle ultime uscite: da valutare le scelte per la coppia d’attacco, Manuel Nocciolini non è ancora al meglio dopo la recente lesione alla coscia sinistra, Meandri ed Evacuo si giocheranno il posto al fianco di Calaiò. Cerniera centrale con Garufo e Nunzella sulle fasce, Corapi pilastro di mezzo, Scavone e Baraye mezzali. In difesa il capitano Alessandro Lucarelli, Maikol Benassi e Michele Canini, tra i pali infine il diciannovenne lettone Kristaps Zommers.

Come tutte le partite del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Fano-Parma si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da quest’anno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (11^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Padova-Modena/ Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (oggi, Lega Pro girone B) Successivo Prato-Lupa Roma Sportube: streaming diretta live, ecco come vedere la partita