Fano-Gubbio/ Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (oggi, Lega Pro girone B)

DIRETTA FANO-GUBBIO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO GIRONE B) – Fano-Gubbio sarà diretta dall’arbitro Fabio Piscopo di Imperia, assistito dai guardalinee Giulio Fantino e Simone Teodoro. Si gioca sabato 19 novembre 2016 allo stadio Raffaele Mancini, il fischio d’inizio è in programma per le ore 16:30. Nel girone B di Lega Pro la concentrazione di classifica è elevata sia nelle prime posizioni che nella corsa alla salvezza diretta, eccezion fatta per il Forlì che rimane l’unica squadra ancora senza vittorie fra i tre raggruppamenti. 

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (14^GIORNATA)

Grazie al successo di una settimana fa sul campo del Mantova, il Fano si è tirato fuori dalla zona playout salendo a quota 13 punti: il margine di vantaggio sulla quintultima posizione, pari a 2 lunghezze, non permette comunque ai granata di adagiarsi sugli allori.

Il neopromosso Gubbio invece, reduce dalla vittoria di misura ai danni del Santarcangelo, ha consolidato il proprio posto tra le prime dieci in classifica che a fine campionato disputeranno i playoff. Il traffico è particolarmente intenso da quelle parti, considerando che per gli umbri la vetta è distante solo 4 punti ma in mezzo viaggiano altre 6 formazioni; se non altro gli attuali 22 punti permettono al Gubbio di pensare alla salvezza, primo obiettivo stagionale, con relativa tranquillità visto il vantaggio di +11 sui playout.

Per il Fano sono 2 le vittorie consecutive, cosa mai successa prima in questo campionato: in casa i ragazzi allenati da Giovanni Cusatis hanno raccolto 8 punti su 13, perdendo solo uno degli ultimi 5 impegni. Strano l’andamento del Gubbio che finora ha trovato maggiore continuità in trasferta, vincendo 4 volte su 6: tra le mura amiche del Barbetti invece i rossoblù hanno incassato 4 delle 5 sconfitte stagionali, un trend negativo interrotto dall’1-0 di cui sopra contro il Santarcangelo.

Nonostante il divario di 9 punti in classifica i pronostici delle agenzie di scommesse prevedono equilibrio: snai.it ad esempio fissa a quota 2,65 il segno 1 per la vittoria finale del Fano, mentre il segno 2 per il colpo esterno del Gubbio è valutato 2,70. A quota 3,10 invece il segno X per l’eventuale pareggio. Opzione Under a quota 1,53, Over a 2,35, opzione Gol valutata 2,00 e NoGol a quota 1,73. Passando alle probabili formazioni di Fano-Gubbio, i padroni di casa dovrebbero confermare modulo ed interpreti dell’ultimo match vinto a Mantova, grazie al calcio di rigore trasformato da Simone Masini a 7 minuti dal novantesimo.

Il trentaduenne ex Melfi sarà ancora titolare in attacco al fianco di Gucci, a cinque invece il centrocampo con Umberto Cazzola sulla fascia destra, Taino a sinistra e cerniera centrale formata da Gualdi, Bellemo e Gabbianelli. In difesa Zigrossi, Zullo e Ferrani davanti al portiere Menegatti. Ancora out per problemi fisici gli attaccanti Cocuzza ed Ingretolli.

4-3-1-2 per il Gubbio di mister Giuseppe Magi: tra i pali Narciso, in difesa da destra a sinistra previsti Pollace (favorito sull’italo-congolese Sedrick Kalombo), Marini, Burzigotti e Petti. A centrocampo agiranno Valagussa, Marco Croce e Giacomarro, quest’ultimo in ballottaggio con Alfredo Romano. Daniele Casiraghi dovrebbe agire ancora in posizione di trequartista, dietro gli attaccanti Candellone e Ferretti.

Come tutte le partite del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Fano-Gubbio si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da quest’anno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (14^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.

Precedente ...Lukasz Skorupski Successivo Forlì-Mantova/ Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (oggi, Lega Pro girone B)