Fan Token, in Spagna biglietti e maglie portate in dono dai… Re Magi

La piattaforma internazionale Socios.com dà ai tifosi l’opportunità di vincere un premio al giorno per 8 giorni: da una visita al Mestalla al settore vip della Real Sociedad

I bambini spagnoli non scrivono lettere a Babbo Natale. Le mandano invece ai Re Magi, che consegnano debitamente tutto ciò che è sulla lista, a patto, ovviamente, che il destinatario dei doni si sia comportato bene. Ed è proprio seguendo questa tradizione iberica che Socios.com, piattaforma leader di fan engagement e premi a livello internazionale, dà ai tifosi l’opportunità di vincere un premio al giorno per 8 giorni (dal primo all’8 gennaio 2023) sull’app Socios.com e su Twitter. Quotidianamente sono previste lotterie e mini quiz. E non c’è bisogno di possedere un Fan Token per partecipare ai giochi (a tema Re Magi) e ottenere gli epici premi in palio.

I regali del “Magi”

—  

Ogni giornata sarà incentrata su una delle squadre spagnole legate a Socios.com, ovvero Barcellona, Siviglia, Valencia, Real Sociedad, Levante e Atletico Madrid. I premi, relativi a queste squadre della Liga, sono di vario genere. Si va dai Fan Token ai biglietti per le partite, fino ai tour dello stadio o al merchandising ufficiale del club. Qualche esempio: sarà possibile aggiudicarsi una visita guidata al Mestalla (la casa del Valencia di mister Gattuso), la maglia del Siviglia o i biglietti vip per assistere ad una gara interna della Real Sociedad.

Precedente I dieci articoli più letti nel 2022 su Gazzetta.it Successivo Ufficiale: Luis Suarez è un nuovo giocatore del Gremio!