Fan token, altro passo avanti: arriva il riconoscimento normativo

La piattaforma di gettoni digitali Socios è riuscita a soddisfare i requisiti dell’Organismo Agenti e Mediatori (Oam). Il Ceo Dreyfus: “È una parte cruciale dei nostri sforzi per proteggere i consumatori e continuare a costruire la nostra offerta in Italia”

Di settimana in settimana i fan token si fanno conoscere sempre più e sempre più persone decidono di provare ad acquistarne uno per capire in prima persona quali vantaggi può fornire. Nuove società e nuove realtà, di mese in mese, stringono partnership e accordi con Socios, contribuendo ad ampliare lo spettro delle possibilità. Da oggi, poi, arriva anche la notizia di un’ulteriore riconoscimento normativo per la piattaforma di gettoni digitali. L’Oam – Organismo Agenti e Mediatori – ha infatti comunicato il raggiungimento dei requisiti necessari da parte della multinazionale. Si tratta dell’organismo che sovrintende la gestione delle attività riguardanti le criptovalute, gli agenti finanziari e i mediatori creditizi in Italia: questo via libera consolida di fatto la presenza di Socios sul mercato italiano, che ha un ruolo chiave per l’azienda.

Le parole

—  

A commento della notizia sono subito arrivate le parole del Ceo Alexandre Dreyfus: “L’approvazione dell’Oam è una parte cruciale dei nostri sforzi per proteggere i consumatori e continuare a costruire la nostra offerta in Italia che per noi è un mercato chiave in cui vantiamo una forte presenza. Continuiamo a impegnarci per garantire una crescita costante e duratura attraverso un lavoro a contatto con le autorità di regolamentazione per garantire legittimità e fiducia ai nostri clienti italiani”.

Precedente Inter, scorpacciata per il tifoso più attivo con i fan token: triplo premio per Inter-Spezia Successivo Medagliere Europei nuoto Roma 2022/ Medaglie Italia: 19 ori e 52 podi, è dominio!