Fan token, altra doppietta nel rugby: ecco Sharks e Stade Français

Dopo l’annuncio dei primi tre club della palla ovale, la piattaforma di gettoni digitali ha ufficializzato anche l’ingresso di sudafricani e parigini nell’ecosistema

In principio furono Harlequins, Leicester Tigers e Saracens, ma per il mondo dei fan token non si trattava che di un assaggio di lusso. Si sta infatti assistendo solamente l’inizio dell’avventura dei gettoni digitali nel rugby e a testimoniarlo c’è il doppio accordo stretto da Socios ad altri due club. Si tratta degli Sharks e dello Stade Français, che portano così il conteggio totale di partner a 5, aggiungendosi alle tre britanniche.

Le reazioni

—  

Le società di Durban e Parigi danno quindi il via alle contestuali iniziative per avvicinare i tifosi ai protagonisti del loro sport preferito, mentre i vertici commentano: “Noi e Socios abbiamo una visione in comune – ha spiegato il Ceo dei sudafricani Eduard Coetzee – e vogliamo dare ai tifosi la sensazione di fare parte della loro squadra del cuore”. Gli fa eco Thomas Lombard, corrispettivo dei francesi: “I tifosi del club meritano di essere riconosciuti per il loro sostegno incondizionato e vogliamo ringraziarli per la loro fedeltà e la loro passione per lo Stade Français, offrendogli opportunità di coinvolgimento innovative. Avranno la possibilità di prendere parte a decisioni che hanno un impatto diretto sulla vita della società”.

Precedente La Juve mette le ali: cross e assist con Kostic, Di Maria e Cuadrado Successivo Roma, la squadra non vede l'ora di iniziare. Pellegrini: "Domenica è vicina!"