“Fallimentare”: De Laurentiis nella bufera, spunta un altro video

Stagione sempre più complicata quella per Aurelio De Laurentiis e il suo Napoli: spunta un altro video che inchioda il patron azzurro

Sicuramente non sono giorni facili per Aurelio De Laurentiis e il suo Napoli, al centro di un vortice di critiche. Tanti i temi di accusa sul patron azzurro. A partire dai risultati sportivi che mancano, sia per il club partenopeo sia per il Bari, altra squadra di proprietà della sua famiglia. Sono arrivati ben sei cambi di panchina tra le due squadre in stagione.

De Laurentiis nella bufera, spunta altro video
Aurelio De Laurentiis è nella bufera: caos totale sul patron azzurro – (ANSA) – calcionow.it

Ma oltre ai problemi di campo, dopo l’annata trionfale passata nel 2022/23, ci sono anche quelli fuori. Come ad esempio la continua polemica in cui è incappato il numero uno azzurro con la stampa e in particolare con le tv. Nelle ultime settimane ADL ha proibito diverse interviste a tutta la squadra.

Prima ha bandito le conferenze stampa pre-partita di Calzona degli impegni di serie A. Poi ha deciso di disertare anche le emittenti televisive che detengono i diritti del massimo campionato italiano in aperta polemica. Prima DAZN, ora anche Sky.

“Fallimentare”: De Laurentiis è nella bufera, spunta un altro video

Il problema principale dell’alterco con DAZN sarebbe da ricondurre a scelte di calendario che non sono andate giù a De Laurentiis, come quella di piazzare alle 12.30 del sabato di Pasqua la gara con l’Atalanta, a poche ore dal ritorno di Calzona dalla Slovacchia.

Questo gli ha portato diversi problemi e critiche nelle ultime settimane, anche per i bruschi modi, spesso volgari, usati. Come quello con cui ha allontanato Politano da un’intervista del giornalista Massimo Ugolini a Sky. I suoi comportamenti sono finiti anche sotto l’occhio dell’UEFA che potrebbe presto punire il numero uno del Napoli. 

"Fallimentare": De Laurentiis nella bufera
Aurelio De Laurentiis nella bufera, spunta un nuovo video – (ANSA) – calcionow.it

La trasferta a Barcellona non è stata facile né per il Napoli né per De Laurentiis che è finito sempre più nella bufera. Dopo questi incresciosi episodi ne è spuntato uno nuovo, con video annesso, questo seguente ai problemi di campo. Quando il Napoli ha perso 3-1 contro il club spagnolo ed è stato così eliminato dalla Champions League, ultima chance di vincere qualcosa in questa stagione. Non solo, è stata vanificata anche la possibilità di qualificarsi al primo Mondiale per Club.

 

Al termine della partita, ADL è stato intercettato da alcuni giornalisti che gli hanno chiesto se questa stagione possa definirsi “Fallimentare. Il volto di De Laurentiis è tutto un programma e si è limitato a non rispondere alla domanda del collega, guardandolo in modo torvo.

L’articolo “Fallimentare”: De Laurentiis nella bufera, spunta un altro video proviene da CalcioNow.

Precedente Ultimatum all’allenatore, una settimana all’esonero: ecco il sostituto Successivo “Lautaro? Con le big non vede palla”, accusa da un ex calciatore