Faggiano: “Col Torino non possiamo giocare: il Genoa è in quarantena”

GENOVA – “La ASL ci ha fermato, siamo tutti in quarantena. Non possiamo giocare sabato contro il Torino, anche con i 13 disponibili. Senza allenamenti bisogna rinviare“. Lo ha detto Daniele Faggiano, direttore sportivo di un Genoa in pieno caos Coronavirus dopo la conferma delle 14 positività al Covid (10 calciatori e 4 membri dello staff), a Radio Kiss Kiss.

Genoa, Preziosi respinge le accuse: “Rispettate tutte le norme”

La data per recuperare si troverà, anche perchè i granata non hanno le Coppe. A breve comunicheremo l’elenco con in nomi dei positivi, prima dobbiamo risolvere i problemi sulla privacy“. Faggiano torna poi sul 6-0 incassato al San Paolo: “Con il Napoli non abbiamo mai chiesto il rinvio, anche perchè sabato in calendario c’era la sfida al Torino. Poi vorrei chiarire che la mia frase sulla sconfitta del San Paolo arrivata per la positività al Covid è stata solo una battuta non colta“. In conclusione l’annuncio di un nuovo acquisto: “Scamacca sta per firmare con il Genoa“.

Genoa, confermata la positività di 14 tesserati

Precedente Cionek-Reggina, presentazione shock con omicidio finto VIDEO Successivo Coppa Italia, slitta Venezia-Carrarese

Lascia un commento