Facebook e Instagram down: l’ironia del Napoli fa impazzire i social

Disagi sul web nel pomeriggio di oggi. Facebook e Instagram hanno dato problemi a milioni di utenti che per diverse ore non sono riusciti ad accedere ai propri profili. Social down a partire dalle ore 16 di oggi, martedì 5 marzo. Il Napoli ha ironizzato sull’accaduto postando su Twitter, che invece ha continuato a funzionare regolarmente, la foto di Simeone durante un viaggio in treno. Il Cholito è al suo posto, davanti al pc portatile, ma sembra sconsolato perché evidentemente c’è qualcosa che non funziona. Ha le cuffie.

Il post social del Napoli fa sorridere il web

“POV (point of view ovvero punto di vista, n.d.r.): è passata mezz’ora e trovi ancora Facebook down e Instagram down” il commento ironico del club azzurro riferito all’espressione perplessa di Simeone. Poi un’altra foto con due calciatori del Napoli che si abbracciano durante un allenamento a Castel Volturno. Uno è sicuramente Ngonge, che il Napoli identifica in Twitter, oggi X. Il belga sorride e abbraccia un compagno, che porta il logo di Tik Tok. Ovvero: i social che non hanno problemi fanno festa, perché tutti gli utenti si stanno spostando verso di loro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Croazia, i convocati di Dalic: sono 4 gli "italiani". Perisic torna dopo il lungo infortunio Successivo Diretta Bayern Monaco-Lazio: segui la partita di Champions LIVE