Fabrizio Iacorossi ultime news, come sta e la dedica della Roma

ROMA – Restano gravi le condizioni di Fabrizio Iacorossi, personal trainer di Giorgia Meloni, investito nelle prime ore del pomeriggio di sabato, 31 marzo, mentre era in bicicletta a Ostia. Il 44enne amico stretto di De Rossi, che in passato ha lavorato anche con Totti e Ilary Blasi ma anche con ex calciatori del calibro di Balzaretti Vucinic, si trova in terapia intensiva all’ospedale San Camillo di Roma: al momento non ci sono novità di rilievo e la prognosi sulle sue condizioni rimane riservata.

Iacorossi, l’emozionante dedica di Pagano

Iacorossi è stato sottoposto a un intervento di cinque ore, avrebbe un polmone perforato e diverse ferite. La famiglia e i suoi amici più stretti sono però fiduciosi che il quadro clinico possa migliorare, soprattutto la moglie Noemi, ma anche chi lavora a stretto contatto con lui. E’ il caso di Riccardo Pagano: il classe 2004 ha segnato ieri (lunedì 1° aprile) il gol dell’1-0 della Roma Primavera sul campo del Verona: “Forza Fabri non mollare“, l’emozionante dedica del giovane centrocampista giallorosso al suo personal trainer attraverso una maglietta mostrata dopo la rete.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Fiocco blu in famiglia Casale: il difensore della Lazio è diventato papà Successivo Ag. Desplanches: "Sta trovando poco spazio al Palermo. Servono pazienza e umiltà"

Lascia un commento