FABREGAS ALL’INTER? / Calciomercato Juventus news, Canovi: Sarebbe un colpo pazzesco (Ultime notizie, oggi 30 agosto 2016)

FABREGAS, CALCIOMERCATO JUVENTUS E INTER NEWS: PARLA CANOVI (ULTIME NOTIZIE, OGGI 30 AGOSTO 2016) -Cesc Fabregas potrebbe approdare all’Inter in questa sessione estiva di calciomercato inserito nella trattativa che porterebbe invece Brozovic al Chelsea. Lo spagnolo ha già dichiarato di non volersi muovere da Londra, ed il suo ingaggio è troppo elevato rispetto ai canoni nerazzurri, visto che l’Inter deve fare i conti con il Fair Play Finanziario. Alessandro Canovi, noto agente, ha parlato ai microfoni di ‘Tuttomercatoweb’ per commentare l’eventuale operazione con i Blues: “Il vero colpo last minute potrebbe essere l’arrivo di Fabregas all’Inter. Io lo adoro come giocatore e se andasse davvero in porto sarebbe un colpo pazzesco per i nerazzurri” conclude l’agente Canovi. Difficile però che l’operazione si concretizzi nelle prossime ore, il giocatore dovrebbe ridursi l’ingaggio prima di approdare a Milano e non sembra essere particolarmente entusiasta di questa destinazione. Conte spinge per cederlo, così come spinge per arrivare a Brozovic.

FABREGAS, CALCIOMERCATO JUVENTUS E INTER NEWS: CONTE VUOLE CEDERLO (ULTIME NOTIZIE, OGGI 30 AGOSTO 2016) Cesc Fabregas potrebbe lasciare il Chelsea in questi ultimi giorni di calciomercato ma solo se dovesse arrivare Marcelo Broovic. Secondo quanto riportato da ‘Premium Sport’ pare che il tecnico dei Blues, Antonio Conte, abbia chiesto espressamente alla propria dirigenza di vendere il centrocampista per arrivare al giocatore dell’Inter che tanto piace all’ex ct della Nazionale italiana. Fabregas non rientra più nei piani tecnico-tattici di Antonio Conte ed i Blues non vogliono trattenere in rosa un giocatore che con ogni probabilità verrà relegato in panchina in ogni partita. Brozovic invece piace tanto e con uno scambio, più un conguaglio economico a favore dell’Inter, si potrebbe chiudere la trattativa che aveva subito una frenata nelle ultime ore e che ora invece appare riaperta. La volontà di Fabregas potrebbe essere fondamentale, difficilmente vorrà restare in Premier League per fare la panchina.

FABREGAS, CALCIOMERCATO JUVENTUS E INTER NEWS: SFUMA LO SCAMBIO CON BROZOVIC (ULTIME NOTIZIE, OGGI 30 AGOSTO 2016) – L’Inter ha archiviato la possibilità di arrivare al cartellino di Cesc Fabregas. Si era parlato di uno scambio Brozovic-Fabregas, con un conguaglio economico a favore dell‘Inter, ma questo non si concretizzerà in questi ultimi due giorni di calciomercato. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ c’è stato un dietrofront proprio da parte del Chelsea che non vuole cedere il proprio giocatore e anche da parte dell’Inter che chiede almeno 25 milioni di euro per il cartellino di Brozovic. Per questo motivo sfuma l’idea di arrivare ad un centrocampista, visto il pochissimo tempo a disposizione, con la consapevolezza di trattenere il mediano croato in rosa almeno fino alla sessione invernale del calciomercato. Fabregas sembrava essere vicino anche alla Juventus ma la dirigenza bianconera ha deciso di puntare su altri profili come quello di Witsel che ora sembra ad un passo dall’approdo a Torino.

FABREGAS, CALCIOMERCATO JUVENTUS E INTER NEWS: LO SPAGNOLO SI ALLONTANA (ULTIME NOTIZIE, OGGI 30 AGOSTO 2016) L’Inter in questi ultimi due giorni di calciomercato ha bisogno di arrivare ad un difensore e nell’incontro di ieri tra Frank de Boer, il Cfa Giovanni Gardini e i d.s. Piero Ausilio è stata delineata la strategia per arrivare ad un profilo importante anche per un centrocampista. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ verranno vagliate solo ipotesi low cost e si era addirittura parlato di uno scambio con il Chelsea tra Fabregas e Brozovic. Questa idea è stata già archiviata, Fabregas avrebbe le stesse caratteristiche di Banega e Joao Mario e il tecnico De Boer vorrebbe puntare su altri profili per il suo centrocampo. Sarebbe quindi un’idea alquanto impossibile da concretizzare, e la dirigenza nerazzurra non vuole regalare a De Boer un giocatore che ha già. Nelle prossime ore potrebbero esserci sicuramente novità ma difficilmente si concretizzerà la trattativa per Fabregas, che sta bene al Chelsea e non ha intenzione di essere ceduto.

FABREGAS, CALCIOMERCATO JUVENTUS E INTER NEWS: DUELLO INFINITO (ULTIME NOTIZIE, OGGI 30 AGOSTO 2016)  Cesc Fabregas può diventare una grande occasione degli ultimi giorni di calciomercato per chi cerca un calciatore di grande tecnica e intelligenza al centro del campo. Tra i club a cui viene accostato Fabregas c’è ovviamente la Juventus che da tempo cerca un centrocampista e che potrebbe fare un colpo a sorpresa nelle prossime ore. Attenzione però anche alle altre grandi del calcio italiano, soprattutto l’Inter perchè Fabregas, nonostante sia in una fase discendente, è un calciatore di indubbio talento e ha ancora 29 anni abile quindi ad offrire ancora moltissimo al calcio giocato. Cresciuto nelle giovanili del Barcellona, Fabregas era stato acquistato da giovanissimo dall’Arsenal dove Arsene Wenger lo aveva lanciato ad appena diciassette anni al posto di un Patrick Vieira passato proprio alla Juventus. Nel 2011 Fabregas era tornato al Barcellona per poi passare al Chelsea nell’estate del 2014 senza riuscire mai a esplodere nuovamente in Premier League come aveva fatto in passato. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime ore, ma di certo Fabregas fa gol anche se il suo ingaggio economico non è…

FABREGAS, CALCIOMERCATO JUVENTUS E INTER NEWS: ACCORDO COL CHELSEA PER BROZOVIC, LO SPAGNOLO NON INTERESSA (ULTIME NOTIZIE, OGGI 29 AGOSTO 2016) – Il Chelsea e l’Inter stanno per chiudere un’operazione di calciomercato clamorosa, ma non riguarderà Cesc Fabregas. Il club inglese ha provato ad inserire il fantasista spagnolo nella trattativa per Marcelo Brozovic, che si trasferirà alla corte di Antonio Conte con una trattativa slegata. Stando, infatti, a quanto riportato da Goal.com, il club nerazzurro avrebbe accettato la proposta di 25 milioni di euro del Chelsea per il centrocampista croato, ora si starebbe lavorando all’accordo con l’entourage del giocatore. Fonti vicine all’Inter e a Brozovic hanno fatto sapere che i colloqui sono in corso e che un accordo tra il centrocampista e il Chelsea potrebbe essere raggiunto prima della chiusura della sessione estiva di calciomercato. Fabregas, dunque, non verrà coinvolto nell’operazione. Il suo futuro resta, però, in bilico, soprattutto con l’arrivo a Londra di Brozovic. Non mancheranno, dunque, gli aggiornamenti nelle prossime ore. 

FABREGAS, CALCIOMERCATO JUVENTUS E INTER NEWS: RETROMARCIA ANCHE DEL REAL MADRID (ULTIME NOTIZIE, OGGI 29 AGOSTO 2016) – Le possibilità che Cesc Fabregas passi all’Inter stanno calando sensibilmente. Lo spagnolo poteva essere la ciliegina sulla torta dopo una campagna acquisti scoppiettante, ma la pista è complessa e poi l’Inter preferirebbe monetizzare semplicemente attraverso la cessione di Marcelo Brozovic al Chelsea. La concorrenza sta per aumentare a Londra, dunque, per Fabregas, per il quale si è parlato di recente anche di un eventuale trasferimento al Real Madrid. Sarebbe un trasferimento clamoroso, considerando il passato al Barcellona del fantasista, ma Zinedine Zidane, pur avendo ribadito la stima per il 28enne, ha spiegato che ha già diverse opzioni per il ruolo ricoperto da Fabregas. «Non so cosa farà, ma se andasse al Real Madrid rimarremmo amici, non durante le partite», aveva dichiarato Gerard Pique. Ma al momento l’ipotesi più probabile resta – secondo il London Evening Standard – quella della permanenza al Chelsea per Fabregas.

FABREGAS, CALCIOMERCATO JUVENTUS E INTER NEWS: ACCELERAZIONE CHELSEA PER BROZOVIC, PROPOSTO SCAMBIO CON CONGUAGLIO (ULTIME NOTIZIE, OGGI 29 AGOSTO 2016) – L’Inter non smette di sorprendere sul calciomercato e, infatti, nelle ultime ore sta pensando a Cesc Fabregas per migliorare ulteriormente la rosa a disposizione di Frank de Boer. L’idea, però, non sarebbe venuta all’Inter, bensì al Chelsea, che avrebbe proposto il giocatore in cambio di Marcelo Brozovic, chiesto espressamente da Antonio Conte per completare il suo centrocampo. Visto che Fabregas non rientra nei piani dell’ex commissario tecnico dell’Italia, il Chelsea avrebbe trovato questa soluzione e per convincere l’Inter, secondo calciomercato.com, starebbe pensando anche ad un conguaglio economico a favore del club nerazzurro. In questo modo potrebbe essere aggirato l’ostacolo dell’alto stipendio percepito a Londra da Fabregas. Nelle ultime ore comunque il Chelsea sta premendo per Marcelo Brozovic e continua a discutere dell’acquisto del centrocampista croato. Le due piste potrebbero essere anche slegate, visto che la priorità dell’Inter è monetizzare con una cessione importante, avendo messo in preventivo un esborso di 72,5 milioni di euro con gli acquisti di Joao Mario e Gabigol.

FABREGAS, CALCIOMERCATO JUVENTUS E INTER NEWS: LA CHIAVE E’ JAMES RODRIGUEZ? (ULTIME NOTIZIE, OGGI 29 AGOSTO 2016) – L’Inter ha ancora qualche possibilità di mettere le mani su Cesc Fabregas: l’ipotesi di calciomercato secondo cui il Chelsea avrebbe offerto il centrocampista spagnolo ai nerazzurri – in cambio di Marcelo Brozovic – non troverebbe fondamenti, soprattutto da parte del giocatore che ha smentito dissapori con Antonio Conte. Tuttavia il Mirror ha rilanciato la possibile partenza da Stamford Bridge di Fabregas, un’eventualità a favore della quale parlano i dati messi insieme dal giocatore nelle prime uscite stagionali; stando a quanto riporta il quotidiano inglese, il Chelsea sarebbe sulle tracce di James Rodriguez, il colombiano arrivato al Real Madrid dopo lo spettacolare Mondiale brasiliano ma lo scorso anno utilizzato con il contagocce da Rafa Benitez prima e Zinedine Zidane poi (anche a causa di un infortunio). Per acquistare James, si dice, i Blues sarebbero disposti a spendere 70 milioni di euro; per il momento Zidane lo ha reputato incedibile, nonostante non lo consideri un titolare. Se l’affare dovesse farsi, Fabregas sarebbe sicuro partente: alla finestra non soltanto l’Inter, ma anche la Juventus che come abbiamo detto è sempre alla ricerca di un centrocampista (gli interessi bianconeri sembrano però essersi rivolti, in queste ultime ore di calciomercato, su Axel Witsel).

FABREGAS, CALCIOMERCATO JUVENTUS E INTER NEWS: POCHE POSSIBILITA’ PER I NERAZZURRI (ULTIME NOTIZIE, OGGI 29 AGOSTO 2016) – L’ultima suggestione di calciomercato di casa Inter si chiama Cesc Fabregas: il centrocampista catalano ha giocato soltanto 12 minuti nelle prime tre partite di campionato con il Chelsea e, stando ad alcune fonti, sarebbe stato offerto da Antonio Conte alla società nerazzurra in cambio di Marcelo Brozovic, ritenuto più funzionale al progetto tecnico del salentino. Fabregas però ha già smentito ufficialmente, o in ogni caso ha fatto sapere di non aver mai avuto problemi con Antonio Conte – nè che il suo nuovo allenatore gli abbia mai fatto sapere (o capire) di dover lasciare la squadra. In più Fabrizio Biasin, giornalista di Libero, ha twittato di aver saputo da fonti interne all’Inter che l’operazione non ha possibilità di andare in porto; un messaggio rilanciato dalla redazione di FcInter1908.it. Dunque non sembra che per Fabregas all’Inter ci siano possibilità; resta da capire se la Juventus, che rimane alla finestra, possa ora affondare il colpo e portare a casa un centrocampista di alto livello per sopperire così alla cessione di Paul Pogba.

FABREGAS, CALCIOMERCATO JUVENTUS E INTER NEWS: IL CATALANO SMENTISCE I PROBLEMI CON CONTE (ULTIME NOTIZIE, OGGI 29 AGOSTO 2016) – Cesc Fabregas è la nuova suggestione del calciomercato estivo: mancano tre giorni al termine della sessione e improvvisamente il centrocampista spagnolo del Chelsea è diventato un nome attuale nel panorama della Serie A. Si può fare davvero lo scambio tra i Blues e l’Inter? Come abbiamo riportato i nerazzurri avrebbero ricevuto la telefonata di Antonio Conte che sarebbe pronto a mettere sul calciomercato Fabregas. Come si evince dal suo utilizzo in questo inizio di stagione: il catalano ha giocato soltanto 12 minuti nelle prime tre partite di Premier League (contro il Watford), per il resto è sempre rimasto in panchina e andando in campo nella partita di Coppa di Lega contro il Bristol Rovers, quando però Conte ha schierato giocatori come Aina, Loftus-Cheek e Victor Moses dal primo minuto (oltre al portiere di riserva Begovic). Tuttavia lo stesso giocatore ha smentito, attraverso il suo account Twitter, che ci sia un problema con il tecnico salentino: “Abbiamo un buon rapporto e Conte non mi ha mai detto che devo andare via” (la parola “mai” è scritta in maiuscolo). E ancora: “il mio unico obiettivo è aiutare il Chelsea a vincere”. Chiaro però che la volontà di Fabregas potrebbe passare in secondo piano di fronte a un affare di calciomercato; staremo a vedere quello che succederà.

FABREGAS, CALCIOMERCATO JUVENTUS E INTER NEWS: A CHI SERVE DI PIU’? (ULTIME NOTIZIE, OGGI 29 AGOSTO 2016) – Cesc Fabregas, la nuova idea di calciomercato che aleggia in Serie A: un’idea per la Juventus che va sempre a caccia del centrocampista per completare l’organico; una proposta che l’Inter si è ritrovata sul banco, stando a quanto scrive la Gazzetta dello Sport, quando Antonio Conte avrebbe telefonato in corso Vittorio Emanuele per sondare il terreno circa lo scambio che porterebbe il catalano in nerazzurro e Marcelo Brozovic a vestire la maglia del Chelsea. Un colpo che avrebbe una certa utilità per entrambe le squadre: guardandola dal punto di vista dell’Inter, Fabregas sarebbe quel centrocampista incursore che attualmente manca alla rosa dei nerazzurri (volendo considerare Brozovic, appunto, in uscita) al punto che contro il Palermo Frank De Boer ha ritagliato questo ruolo per Gary Medel, non esattamente un giocatore con quelle caratteristiche. Fabregas nella sua carriera ha segnato tanti gol: nel 2009-2010 chiuse la stagione con 19 reti (15 in Premier League), a Barcellona è sempre andato in doppia cifra mentre al Chelsea ha comunque 11 gol in 98 partite. Dal punto di vista della Juventus, non solo il catalano potrebbe essere il perfetto sostituto di Paul Pogba; c’è anche un secondo progetto tecnico secondo il quale Fabregas potrebbe essere quel trequartista cercato a lungo da Massimiliano Allegri, un giocatore pronto a scambiarsi questo ruolo con Pjanic una volta che Marchisio si sarà ripreso il suo posto in cabina di regia.

FABREGAS, CALCIOMERCATO JUVENTUS E INTER NEWS: IPOTESI DI SCAMBIO CON BROZOVIC (ULTIME NOTIZIE, OGGI 29 AGOSTO 2016) – Cesc Fabregas potrebbe infiammare gli ultimi giorni del calciomercato italiano, che chiuderà i suoi battenti alle ore 23:00 di mercoledì (31 agosto). Le ultime notizie hanno accostato il centrocampista spagnolo alla Juventus, ma anche e soprattutto all’Inter. La Gazzetta dello Sport in edicola oggi riporta del possibile scambio tra i nerazzurri e il Chelsea, che porterebbe Cesc Fabregas a Milano a Marcelo Brozovic a Londra da Antonio Conte; i Blues si impegnerebbero anche a contribuire al pagamento dell’ingaggio di Fabregas, molto elevato per gli standard interisti. Di contro l’Inter preferirebbe incassare una bella somma di denaro dalla cessione di Brozovic, messa in preventivo per recuperare almeno in parte gli ultimi investimenti. La Juventus rimane in agguato: è opinione diffusa che i bianconeri batteranno un ultimo colpo di calciomercato per il centrocampo, Fabregas è una delle alternative di Beppe Marotta che intanto valuta anche il brasiliano Luiz Gustavo (Wolfsburg) e il francese N’Zonzi (Siviglia). Da considerare però anche la volontà dell’Inter, che ha già risposto picche al sondaggio bianconero per Brozovic, non volendo rinforzare la rivale migliore in campo nazionale.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Avellino, a breve la firma di Djimsiti e Molina: vicino anche Pecorini Successivo Cuadrado alla Juventus? / Calciomercato news: le ragioni per l'affondo (Ultime notizie, oggi 30 agosto 2016)