Fabio Nunzio, il Magic vincitore del mese: “Grazie a mio fratello laziale”

“Mi sono affezionato a Immobile grazie a lui: mi garantisce sempre belle prestazioni, anche quando non segna. Ma la differenza la fa la difesa”

Se lo è portato a casa Fabio Nunzio Scerra lo scooter Piaggio Liberty 125cc messo in palio per chi vince la classifica mensile della Zalando Magic Cup. “Ho 35 anni, che a giugno diventeranno 36 – spiega – sono nato a Catania ma vivo da 25 anni in provincia di Cuneo, a Piobesi d’Alba, dove ho un’agenzia immobiliare. Gioco al fantacalcio da quando ero ragazzino, e da 3/4 alla Magic, e sono davvero contento di essere arrivato primo nella classifica del mese: non avrei mai immaginato di poter arrivare a premi. Al fantacalcio il giocatore a cui sono più affezionato è Ciro Immobile, anche per la fede calcistica laziale di mio fratello: anche quando non segna fa sempre delle belle prestazioni. Lukaku è una certezza, ma la difesa è quella che mi ha dato più soddisfazioni, con i gol di Dimarco, Calabria, Lazzari e Cuadrado che mi hanno sempre garantito degli ottimi bonus. A centrocampo McKennie già si sta dimostrando all’altezza, e sicuramente con i nuovi crediti si potranno fare dei cambi importanti, su una squadra che mi ha già regalato questa grande soddisfazione”.

Precedente Conte, tormenti nerazzurri: si cercano certezze per la sua Inter Successivo Barcellona in semifinale di Coppa del Re: 5-3 al Granada dopo 120'

Lascia un commento