Fabio Borini al Milan, adesso è ufficiale

Milan
Fabio Borini al Milan, adesso è ufficiale
© REUTERS

L’attaccante arriva dal Sunderland in prestito con obbligo di riscatto per l’acquisizione a titolo definitivo: «Per me è una grande emozione»

MILANO – E sono cinque. La nuova dirigenza del Milan continua ad ingaggiare nuovi giocatori e a far sognare i propri tifosi. Dopo Musacchio, Kessié, André Silva e Ricardo Rodriguez è ufficiale l’arrivo dell’attaccante Fabio Borini. Il club rossonero ha definito l’acquisto del giocatore italiano dal Sunderland. La formula del contratto prevede un prestito con obbligo di riscatto per l’acquisizione a titolo definitivo dell’attaccante italiano.

FASSONE: «GIOCATORE SUPER» – L’ad Fassone ha così commentato l’arrivo dell’attaccante: «Per noi è motivo di grande orgoglio poter presentare Fabio, è un giocatore con straordinarie doti fisiche. Mirabelli me lo raccomandava da tre anni circa e siamo molto felici che sia qui oggi insieme a noi al Milan». 

MILAN, QUASI FATTA PER CONTI

BORINI: «CHE EMOZIONE!» – Anche Borini ha rilasciato le sue prime parole da giocatore rossonero: «Sono contentisimo di essere qui, non c’è squadra migliore per svolgere al meglio il mio lavoro. Sono emozionatissimo e solo un poco alla volta sto realizzando quanto sarà bello giocare a San Siro».

Precedente Calciomercato Pordenone, rinnovo per De Agostini Successivo Calciomercato Lucchese, rinnovo fino al 2018 per Fanucchi