FA Cup: Stellini ko senza Conte a Sheffield, lo United vola ai quarti

Clamorosa eliminazione in FA Cup per il Tottenham di Antonio Conte, sostituito in panchina dal vice Stellini: gli Spurs sono stati battuti in trasferta dallo Sheffield United, secondo in classifica in Championship. A decidere la gara è stato un gol di Ndiaye a 10 minuti dal termine. Continua a vincere, invece, il Manchester United che, dopo la conquista della Carabao Cup contro il Newcastle, va avanti anche in FA Cup rimontando il West Ham: Hammers avanti con Benrahma ma nell’ultimo quarto d’ora i Red Devils si scatenato e volano ai quarti spinti da Casemiro, che provoca l’autorete di Aguerd, e poi dalle giocate di Garnacho e Fred che chiudono la gara sul 3-1.

Manchester United, festa grande per la vittoria della Carabao Cup

Guarda la gallery

Manchester United, festa grande per la vittoria della Carabao Cup

Sorpresa Grimsby, passa anche il Burnley

Ma la vera sorpresa di questo turno di FA Cup è di sicuro l’approdo ai quarti di finale del Grimsby, squadra di League Two (la quarta divisione inglese): una doppietta di Holohan ha di fatto eliminato il Southampton, ultimo in Premier League. Passa il turno anche il Burnley grazie alla rete di Connor Roberts che nel finale elimina il coraggioso Fleetwood, in 10 uomini dalla fine del primo tempo.

Cole e i rimpianti United di Shearer: "Niente speculazioni..."

Guarda il video

Cole e i rimpianti United di Shearer: “Niente speculazioni…”

Precedente "Osimhen via? Solo quando Giuntoli avrà già scelto il sostituto" Successivo Lega, sponsor, diritti e comunicazione: la Serie A diventa sempre più internazionale