FA Cup, sorteggio terzo turno: c'è Manchester United-Aston Villa

LONDRA – Sono stati sorteggiati oggi i match del terzo turno di FA Cup, in programma tra il 7 e il 10 gennaio. Il Chelsea sfiderà i dilettanti del Chesterfield, accoppiamento molto favorevole anche per Manchester City – pesca lo Swindon Town, squadra di quarta divisione – e Liverpool, che se la vedrà con Shrewsbury che milita in League One. Le partite più importanti sono tre: spicca Manchester United-Aston Villa, mentre il West Ham ospiterà il Leeds di Bielsa e Ranieri giocherà contro il “suo” Leicester. Conte se la vedrà col Morecambe, squadra anch’essa che milita in quarta divisione.

Manchester United, sogno Mancini per la prossima stagione

Guarda il video

Manchester United, sogno Mancini per la prossima stagione

Gli accoppiamenti più importanti

Swansea CitySouthampton; Chelsea Chesterfield; Liverpool Shrewsbury; Burnley Huddersfield; West BromwichBrighton; Leicester Watford; Hull CityEverton; Tottenham Morecambe; Millwall Crystal Palace; Port ValeBrentford; Swindon TownManchester City; Manchester UnitedAston Villa; WolverhamptonSheffield United ; Newcastle Cambridge; West HamLeeds; Charlton Norwich City; Nottingham Forest Arsenal.

Precedente Cagliari-Torino 1-1: tabellino, statistiche e marcatori Successivo Mourinho, altro Tapiro d'oro: anche stavolta dribbla Staffelli e va via