Fa Cup, De Zerbi rimonta ed elimina il Liverpool: Brighton agli ottavi

BRIGHTON (INGHILTERRA) – In campionato e in coppa, bis del Birghton contro il Liverpool, eliminato nei sedicesimi di finale di Fa Cup dopo aver incassato il 3-0 in Premier League. De Zerbi rimonta 2-1 e sbatte fuori dal torneo Klopp, di nuovo ko contro il tecnico italiano. I Reds vanno avanti e sbloccano il match al 30′ con Elliott, ma dopo soli nove minuti Dunk pareggia. Il colpo della vittoria arriva al 92′ ed è di Mitoma, decisivo per la qualificazione del Brighton agli ottavi e on fire nell’ultimo periodo: sei gol e due assist nelle ultime undici partite.

Brighton-Liverpool 2-1: statistiche e tabellino

Rimpianto Wrexham, Stoke City avanti

In una delle due altre partite di oggi (domenica 29 gennaio) il Wrexham ha sfiorato il ‘colpaccio’ contro lo Sheffield United. Alla fine è terminata 3-3 la sfida fra i gallesi della National League (quinta serie inglese) e la formazione del South Yorkshire (che milita in Championship, ovvero in seconda divisione), che è pervenuta al defitivo pareggio al 95′ e in inferiorità numerica (ci sarà quindi il replay, stavolta in casa dello Sheffield). Prontostico rispettato invece nel match tra Stoke City (Championship) e Stevenage (League Two, la quarta serie): 3-1 per i padroni di casa che passano il turno.

Stoke City-Stevenage 3-1: statistiche e tabellino

Wrexham-Sheffield United 3-3: statistiche e tabellino


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Milan, Massara stringe per Osorio Successivo Diretta/ Napoli Roma (risultato 0-0) streaming video tv: Kvarastkhelia c'è, si gioca!