EZEQUIEL LAVEZZI & LA CANNA / Fuma marijuana? L’accusa del giornalista argentino e la denuncia del Pocho (oggi, 16 novembre 2016)

EZEQUIEL LAVEZZI & LA CANNA, FUMA MARIJUANA? L’ACCUSA DEL GIORNALISTA ARGENTINO E LA DENUNCIA DEL POCHO (OGGI, 16 NOVEMBRE 2016) – La vittoria dell’Argentina per tre a zero contro la Colombia viene disturbata da una polemica su Ezequiel Lavezzi. Il Pocho era stato escluso dal commissario tecnico dell’Argentina Bauza per la partita in questione sottolineando che la scelta era puramente tecnica. Il giornalista argentino Gabriel Anello con un tweet invece ha voluto insinuare che il calciatore ex Napoli e Psg avesse fumato uno spinello. Su Twitter ha scritto infatti: Lavezzi non sarà nemmeno in panchina a causa della canna che si è fumato? E’ una domanda… solo una domanda”. Ezequiel Lavezzi ha risposto con un suo post sui social sottolineando di aver intrapreso azioni legali contro il giornalista per false dichiarazioni lesive sia per la sua famiglia che per il suo lavoro. Gabriel Anello non si è fermato qui però perchè ha postato una conversazione privata su Whatsapp nella quale gli veniva raccontato proprio quanto accaduto la notte precedente all’attaccante. Staremo a vedere se questa situazione sarà lasciata nel dimenticatoio oppure se ci saranno altre novità o magari una conferenza stampa dello stesso calciatore. 

© Riproduzione Riservata.

Precedente Infortunio Romagnoli/ News, lesione all'adduttore per il difensore rossonero (ultime notizie Milan oggi 16 novembre 2016) Successivo Milan, Abate: "Bene l'entusiasmo, ma non siamo ancora una big"