Ex Real Madrid e Chelsea shock: "I miei figli sono di un altro, divorzio"

L’asso del Camerun Geremi, di proprietà del Real Madrid dal 1999 al 2003 e del Chelsea dal 2003 al 2007, ha chiesto il divorzio dalla moglie dopo aver appreso che i due figli da lui cresciuti non sarebbero suoi, ma procreati dalla moglie con un altro uomo. I documenti del tribunale affermerebbero che in base ai test del DNA effettuati “nessun bambino è nato da questa unione“.

La scoperta di Geremi e le accuse alla moglie Laure

Stando alle rivelazioni fatte dal The Sun, dalle carte depositate dal calciatore al tribunale del Camerun emergerebbe che la moglie Laure avrebbe “distrutto l’armonia” del loro matrimonio “con il suo comportamento abietto“. Si è parlato anche delle sue “ripetute bugie“, aggiungendo che “da questa unione non sono nati figli“. Pensare che i gemelli nati nel giugno del 2008 fossero suoi avrebbe spinto l’ex giocatore a sposarsi nel 2012. Geremi avrebbe subito un “enorme shock emotivo” dopo aver scoperto che i figli erano dell’ex partner della moglie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Folorunsho e Gaetano: vedi Napoli e poi li rimpiangi Successivo Hellas, Noslin: "Posso giocare insieme a Swiderski. E bravo Folorunsho, l'Italia è meritata"

Lascia un commento