Ex portiere sbarca su Only Fans: “Un caffè con me per 500 euro”

Dal calcio a Only Fans guadagnando cifre da capogiro. La storia è quella di Miguel Guerrero, ex portiere, anni 30, che ha abbandonato la porta per il web. Con il Velez la sua ultima esperienza da calciatore, poi nuova vita e nuove cifre. Guadagni super come confessato dallo stesso ex calciatore. Guerrero ha aperto un profilo Instagram che vanta oltre 250mila seguaci oltre ad un canale su Only Fans e, come rivela, “non c’è un mese che scenda sotto le cinque cifre”.

La storia dell’ex portiere oggi star del web

Una volta, come riportato da As, “una persona mi ha promesso 500 euro per un’ora in sua compagnia per un caffè”. L’ex portiere pubblica di tutto tra foto e video e chi vuole vedere alcuni suoi filmati si abbona al canale. Numeri in crescita, guadagni super e il calcio, per lui, è ormai solo un ricordo. Anche se proprio su Instagram la sua foto profilo è una con i guantoni. Una vita fa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente In Germania è polemica per la seconda maglia. La Bild: "Il rosa non è adatto al calcio" Successivo Roma, c'è Friedkin: qualcosa si muove tra De Rossi, direttore e stadio