Evra show! Canta Vasco, parla in siciliano e si dichiara…”gobbo”. E Blasco risponde

Nonostante sono passati gia diversi anni dal suo addio alla Juve, l’amore incondizionato tra Patrice Erva e i tifosi bianconeri resta indissolubile nel tempo. Soprattutto dopo l’ultimo post condiviso dal francese sul suo account Intsagram che, lo immortala intento a cantare a squarciagola la celebre canzone ‘Sally’ di Vasco Rossi. Dopo aver dato spettacolo all’interno della sua automobile, l’ex Manchester ha poi manifestato tutto il suo amore per l’Italia e per la sua gente, dichiarando quanto segue: “Italia ti amo. Non dimenticherò mai che a 17 anni mi avete aperto le porte del vostro paese. Soprattutto in Sicilia dove mi hanno cresciuto, per questo dico ai ragazzi di non mollare mai, a 13 anni chiedevo da mangiare per strada o dei soldi per comprari dei panini. Anche se sono un gobbo vero e questo dispiacerà a qualcuno, alla fine é sempre l’Italia che vince e quando ascolto Vasco mi viene il duro”.

Il tutto é stato poi condiviso anche dal cantanautore italiano sul suo profilo social, dove attraverso una storia ha repostato il video di Evra.

Precedente Diretta Diamond League 2021 Gateshead/ Streaming video tv, orari e programma Successivo Dallo sbarco a Lampedusa al gol (annullato) col Genoa: la favola di Kallon

Lascia un commento