Evra punge Vidal: “Chi è juventino lo rimane fino alla fine…”

TORINO – Lo ha fatto con il suo solito modo, scherzandoci su e affrontando la questione con leggerezza. Patrice Evra però ha mandato un messaggio molto particolare all’ex compagno di squadra nella Juve, Arturo Vidal, che a partire da questa stagione ha iniziato una nuova avventura con la maglia dell’Inter dell’altro ex bianconero Antonio Conte. Il francese ha deciso di ironizzarci sopra con un meme pubblicato su Instagram, in cui si vedono entrare in campo (in occasione della Supercoppa italiana 2014/2015) uno dopo l’altro Andrea Pirlo, lo stesso Evra e Arturo Vidal.

La frecciata di Evra a Vidal

O meglio, in realtà si vedono solo i primi due, perché il cileno è stato “censurato” sul volto con l’emoticon di un vampiro. L’ex esterno ha anche ipotizzato un botta e risposta con l’attuale allenatore bianconero: “Pat, chi è dietro di te?“, la domanda di Pirlo. “Boh, se non ho perso la memoria, Maestro, questo qua giocava con noi prima“. Per completare il tutto, poi, Evra ha concluso con un commento allegato alla foto: “Vincere non è importante ma è l’unica cosa che conta! Ma essere juventino fino alla fine è l’unica cosa che conta anche (emoticon che sbuffa, ndr). Scusa Arturo Vidal“.

Precedente Pirlo cerca la sterzata decisiva in vista del tour de force Successivo Napoli, confermato lo 0-3 con la Juve e il -1. Il Mattino: "La condanna e i veleni"

Lascia un commento