Everton, l'annuncio di Benitez: "Digne ha chiesto di essere ceduto"

LIVERPOOL – In conferenza stampa, il tecnico dell’Everton Rafa Benitez annuncia che l’ex terzino della Roma Lucas Digne ha chiesto la cessione: “Penso che sia stato molto chiaro. Abbiamo parlato un paio di volte e mi ha detto quello che pensava. Cosa dovrei fare con un giocatore che dice di non voler rimanere e pensa di andare via?“. Il terzino è seguito da diversi club inglesi e italiani. Continua così Benitez: “Stiamo provando a gestire la situazione. Non so perché vuole andarsene“.

Digne ha giocato una stagione con la Roma

Arrivato in giallorosso nell’estate del 2015, nella Capitale è rimasto solo per una stagione, giocando in totale 33 partite e mettendo a segno tre gol. Continua così l’ex tecnico del Napoli: “Siamo professionisti e siamo pagati parecchi soldi per fare il nostro lavoro. Se qualcuno è contento o scontento, è un problema suo perché veniamo pagati per performare e i propri interessi vengono dopo quelli del club. Ma nel calcio moderno forse la gente pensa prima a se stessa e poi alla squadra” ha chiuso Benitez.

Saha e la Premier: "È il miglior campionato al mondo, la corsa al titolo è incredibile"

Guarda il video

Saha e la Premier: “È il miglior campionato al mondo, la corsa al titolo è incredibile”

Precedente Chelsea, Tuchel non esclude un ritorno di Emerson  Successivo Empoli-Sassuolo, la Lega cambia l'orario: inizio alle 14.30