Evani: “Un bel regalo a Mancini”. Insigne: “Diamo tutto per questa maglia”

Il tecnico e l’esterno napoletano hanno parlato ai microfoni di Rai Sport ed elogiato il gruppo…

Il vice di Mancini, in panchina al posto suo, non nasconde la soddisfazione e un pizzico di commozione. “Questo gruppo ha fatto un bel regalo a Roberto”, dice Evani ai microfoni di Rai Sport. “Le Final Four? Belgio, Francia, Spagna sono le squadre top d’Europa. Noi non vediamo l’ora di confrontarci. Di metterci alla prova. In queste partite non abbiamo mai rinunciato a fare gioco. I ragazzi hanno dato tutto. Posso dire loro solo grazie. Perché con tutte queste difficoltà (21 assenti, ndr) hanno tirato fuori tre prestazioni super”.

insigne, che leader

—  

Lorenzo Insigne, forse il migliore in campo, elogia il gruppo: “Sapevamo che era difficile, siamo stati bravi ad arrivare carichi. Grande prova di mentalità. Abbiamo fatto il nostro gioco, quello che vuole il mister. Noi stiamo dando tutto per questa maglia. Quanto c’è di Gattuso nella mia prestazione di stasera? Mi sta dando tanto a livello tattico e fisico. Ma anche qui in Nazionale tutto lo staff ci mette in condizioni di tirare fuori da ognuno di noi il meglio. Con la piazza di Napoli non sempre ho avuto buoni rapporti, ma il mister Gattuso mi sta aiutando tantissimo”.

Precedente Risultati Nations League, classifiche/ Italia e Belgio avanti! Diretta gol live score Successivo Arriva il via libera dall'Asl Roma 1, Immobile ora è negativo: Inzaghi sorride