Europei Under 21, il Portogallo non delude: 2-0 alla Serbia

Under 21
Europei Under 21, il Portogallo non delude: 2-0 alla Serbia
© EPA

Con due reti i giovani lusitani si impongono nella gara che ha aperto il girone B, quello della Spagna grande favorita.  In rete anche il sampdoriano Bruno Fernandes

Sullo stesso argomento

ROMA – Il Portogallo batte 2-0 la Serbia nella prima partita del girone B degli Europei Under 21 di scena in Polonia, dove stasera si affronteranno Spagna e Macedonia. Nella gara delle ore 18 allo stadio di Bydgoszcz i giovani lusitani vanno in vantaggio al 37′ con l’attaccante del Psg Goncalo Guedes. Il raddoppio, che chiude la partita a favore del Portogallo U-21, arriva sul finire della partita, al minuto 88′, grazie al centrocampista della Sampdoria Bruno Fernandes.

Under 21, Portogallo-Serbia 2-0: cronaca e statistiche

IL DUELLO – Chiuderà la prima giornata del girone la gara Spagna-Macedonia, in programma stasera alle 20.45. Il prossimo 20 giugno le due nazionali favorite del gruppo B, il Portogallo e le Furie Rosse, si sfideranno in uno scontro diretto decisivo.

Europei U-21: Spagna, Grimaldo (obiettivo del Napoli) finisce ko

Precedente Danimarca-Italia U-21, Di Biagio: «Pensiamo a noi, non agli avversari» Successivo Di Biagio su Donnarumma "Non sarà condizionato..."