Europei Under 21, ct Slovacchia: «Italia e Germania una vergogna per il calcio»

Under 21
Europei Under 21, ct Slovacchia: «Italia e Germania una vergogna per il calcio»
© Getty Images

Il commissario tecnico: «Quello che hanno fatto è vergognoso. Per me questo torneo è finito, non guarderò più una sola partita, siamo arrabbiati»

Sullo stesso argomento

CRACOVIA (POLONIA) – Il ct della Slovacchia non la ha di certo mandate a dire. Pavel Hapal si è scagliato contro Italia e Germania che con la vittoria per 1-0 degli azzurri ha promosso i tedeschi come miglior seconda penalizzando la sua nazionale: «Siamo tutti arrabbiati. – ha detto a Fox Sports – Con tutto il rispetto per l’Inghilterra e la Spagna, per me questo torneo è finito. Non guarderò più una sola partita. Quello che hanno fatto l’Italia e la Germania è una vergogna per il calcio!»

Pellegrini si confessa 

ACCUSE DI BISCOTTO – La Slovacchia, sconfitta per 3-0 dalla Svezia, ha sperato di qualificarsi ugualmente per la fase a eliminazione diretta sfruttando la migliore differenza reti: sarebbe infatti bastato un gol in più degli azzurri per eliminare definitivamente la Germania. Ma il ct tedesco Hrost Hrubesch non ci sta e rispedisce al mittente le accuse di “biscotto”: «Non lasciamoci trascinare da questi discorsi: è assolutamente normale non voler correre rischi negli ultimi 5-6 minuti di una partita»

Arnold minaccia Gagliardini

Precedente Balotelli rinnova con Nizza: «Bentornato Supermario» Successivo Calciomercato ufficiale, Balotelli resta a Nizza