Europei, Rudiger: “Pogba? Nessun morso, ora è tutto ok”

Pogba dice che l’ha morso ma lo ha già perdonato, Rudiger invece condanna il gesto e allo stesso tempo ammette di non averlo fatto. “Non dovevo andare così con la bocca contro la sua schiena, è ovvio. Sembra brutto“, ha detto il giocatore del Chelsea, in una dichiarazione diffusa dal suo agente. “Non ne avevo il diritto. Dopo il fischio finale abbiamo parlato molto amichevolmente con Paul e sia con me che dopo, in un’intervista, ha confermato che non era un morso, come alcuni avevano pensato all’inizio”.

Rudiger morde Pogba durante Francia-Germania: le immagini

Guarda la gallery

Rudiger morde Pogba durante Francia-Germania: le immagini

Rudiger-Pogba, cosa è successo

Il 28enne tedesco non si aspetta di essere penalizzato per il suo gesto in quanto l’arbitro della partita, lo spagnolo Carlos del Cerro Grande, non è intervenuto. “Mi ha detto che mi avrebbe penalizzato se avesse pensato che fossi in colpa“, ha detto Rudiger. Pogba, al momento molto turbato, ha riferito l’accaduto all’arbitro, ma poi ha sdrammatizzato, nella conferenza stampa post partita. “Siamo amici, ci conosciamo da molto tempo. Non era niente di grave”, ha detto il francese, nominato miglior partita della UEFA. “Penso che mi abbia sgranocchiato un po’ – ha scherzato Pogba – non è stato ammonito e penso sia meglio così. Non voglio che venga sospeso per questo. Ci siamo baciati a fine partita e basta“. 

Pogba e il gesto alla Ronaldo: fa sparire la birra VIDEO

Precedente Di Francesco: "A Verona per fare un lavoro importante" Successivo Effetto Mourinho e pressing degli amici: perché Gollini alla Roma è più di un’idea

Lascia un commento