Europei femminili, Italia-Belgio: dove vederla in diretta tv e streaming

Italia-Belgio sarà l’ultima partita del girone agli Europei femminili. Le ragazze di Milena Bertolini hanno un solo risultato a disposizione questa sera alle ore 21 contro il Belgio a Manchester per sperare di approdare ai quarti.

Italia-Belgio, azzurre con un solo risultato a disposizione

Purtroppo la parità di punti e la differenza reti negativa (-4 contro -1) non consentirebbe, infatti, alle azzurre di proseguire il cammino in caso di pareggio. Fondamentali, poi, saranno anche le notizie che arriveranno dall’altro campo, quello di Rotherham, dove la Francia, già qualificata a punteggio pieno (6 punti), non dovrà perdere contro l’Islanda, seconda a quota 2. Un successo delle isolane, infatti, taglierebbe fuori l’Italia dagli Europei anche in caso di vittoria sul Belgio.

Dove vedere Italia-Belgio in tv e in streaming

Italia-Belgio sarà trasmessa alle 21 in chiaro su Rai Uno e, in contemporanea, anche su Sky per gli abbonati. Il match sarà trasmesso in contemporanea su Sky Sport Uno (canale 201) e sul canale 252. La partita sarà ovviamente visibile anche in streaming, gratuitamente, su Ray Play e sulle app Sky Go e NowTV.

Precedente Calciomercato Juventus, i nomi per sostituire De Ligt: da Bremer a Milenkovic, ma anche Gabriel e Pau Torres Successivo Champions: Dinamo Kiev-Fenerbahce al secondo turno, turchi a secco nei precedenti