Europei, diretta Ungheria-Portogallo ore 18: dove vederla in tv

BUDAPEST (UNGHERIA) – Alle ore 18, alla Puskas ArenA di Budapest, Ungheria, i campioni d’Europa in carica del Portogallo fanno il loro esordio a Euro 2020 sfidando nel primo turno del Gruppo F, “il girone della morte”, l’Ungheria dell’italiano Marco Rossi. Cristiano Ronaldo e compagni sono chiamati a difendere il titolo vinto in Francia nel 2016 e per farlo dovranno mostrare tutta la propria forza, dato che già nella fase a gironi si ritroveranno di fronte i campioni del mondo della Francia e la Germania. CR7, che durante la conferenza stampa della vigilia ha allontanato due bottigliette di Coca Cola, invitando tutti a bere acqua, a proposito del match contro l’Ungheria ha detto: “Sarebbe bello vincere il secondo Europeo di fila”. Poi mette in dubbio il suo futuro alla Juve: “Qualsiasi cosa succederà sarà per il meglio. A prescindere se resterò alla Juventus o andrò via. La cosa cruciale ora è l’Europeo. È il quinto ma è come se fosse il primo”.

Dove vedere Ungheria-Portogallo in tv e in streaming

La partita tra Ungheria e Portogallo, valida per il primo turno del Gruppo F, è in programma alle ore 18 alla Puskas ArenA di Budapest, Ungheria, e sarà visibile in esclusiva su Sky Sport Football e Sky Sport 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Le probabili formazioni di Ungheria-Portogallo

UNGHERIA (3-5-2): Gulacsi; Fiola., Orban, At. Szalai; Lovrencsics, Kleinheisler, Nagy, Schäfer, Holender; Sallai, Ad. Szalai. Ct: M. Rossi.

A disposizione: Disbusz, Bogdan, Lang, Kecskes, Nego, Botka, Bolla, Cseri, Siger, K. Varga, Nikolic, Hahn. 

PORTOGALLO (4-2-3-1): Rui Patricio; N. Semedo, Ruben Dias, Pepe, Raphael; Neves, Carvalho; B. Silva, Bruno, Diogo Jota; Cristiano.

Ct: Fernando Santos.

A disposizione: Anthony Lopes, Rui Silva, Fonte, Nuno Mendes, Dalot, 8 Moutinho, Danilo, Renato Sanches, Gonçalo Guedes, Sergio Oliveira, André Silva, Joao Felix.

ARBITRO: Çakir (Tur).

GUARDALINEE: Duran e Ongun.

IV UOMO: Scharer (Svi).

VAR: Irrati.

AVAR: Valeri, Meli e Gil (Pol).

Precedente Il cardiologo: "Eriksen dubito possa mai più giocare in Italia" Successivo Argentina, Messi non basta: 1-1 con il Cile in Coppa America

Lascia un commento