Europei, diretta Svizzera-Turchia ore 18: dove vederla in tv

BAKU (Azerbaigian) – Dovevano essere le due avversarie più pericolose per l’Italia nel girone A, ma all’ultima giornata della prima fase una tra Svizzera e Turchia dovrà dire addio al sogno Euro 2020. Le nazionali di Petkovic e Gunes non hanno brillato nei primi 180′ della competizione continentale con gli elvetici capaci di raccogliere solamente un punto all’esordio con il Galles per poi crollare nel secondo match all’Olimpico contro gli azzurri, e con le mezzelune che dopo il ko alla prima contro i ragazzi di Mancini sono stati piegati anche dai Dragoni con le reti di Ramsey e Roberts. Oggi alle 18 tutte e due le formazioni avranno voglia di riscatto per poi sperare in un ripescaggio tra le migliori quattro terze.

Svizzera, l'allenamento al Tre Fontane: Xhaka biondo

Guarda la gallery

Svizzera, l’allenamento al Tre Fontane: Xhaka biondo

Dove vedere Svizzera-Turchia in tv e streaming

Svizzera-Turchia, gara valida per il terzo turno del gruppo A di Euro 2020, andrà in scena alle ore 18.00 all’Olympic Stadium di Baku in Azerbaigian e sarà visibile in diretta Sky Sport Uno e Sky Sport canale 253. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforma Sky Go.

Europei, le classifiche

Turchia, Gunes: "Italia superiore, ci ha dominati"

Guarda il video

Turchia, Gunes: “Italia superiore, ci ha dominati”

Svizzera-Turchia, le probabili formazioni

SVIZZERA (3-4-1-2): Sommer, Rodrgiuez, Akanji, Elvedi; Zuber, Freuler, Xhaka, Widmer; Shaqiri; Embolo, Seferovic. CT: Petkovic.
A disposizione: Mvogo, Kobel, Mbabu, Schar, Zakaria, Vargas, Sow, Fassnacht, Benito, Mehmedi, Gavranovic, Cumart

TURCHIA (4-2-3-1): Cakir, Celik, Demiral, Soyuncu, Muldur; Kahveci, Ayhan; Dervisoglu, Calhanoglu, Under; Burak Yilmaz CT: Gunes.
A disposizione: Gunok, Bayindir; Yokusulu, Tufan, Tokoz, Karaman, Yazici, Antalyali, Kabak, Unal, Kokcu, Akturkoglu.

Arbitro: Vincic. Guardalinee: KlancniK, Kovacic. Quarto uomo: Ekberg. Var: Dankert. Avar: Dingert, Fritz, Gittelmann

Precedente Quando gioca con presunzione neppure la Francia è imperforabile Successivo Euro 2020, diretta Svizzera-Turchia ore 18: dove vederla in tv

Lascia un commento