Europei, diretta Olanda-Repubblica Ceca ore 18: come vederla in tv

BUDAPEST (UNGHERIA) – Alle ore 18, alla Puskas ArenA di Budapest, Olanda e Repubblica Ceca si affrontano negli ottavi di finale di Euro 2020. Per gli Oranje fin qui percorso netto e primo posto nel Gruppo C. La nazionale di De Boer si è sbarazzata di Ucraina (3-2), Austria (2-0) e Macedonia del Nord (3-0), e vuole battere anche i cechi per volare ai quarti di finale. La nazionale di Silhavy, invece, si è qualificata come una delle migliori terze. Dopo il successo contro la Scozia (2-0 firmato da una splendida doppietta dell’ex Roma Schick) sono arrivati il pari contro la Croazia (1-1) e il ko nell’ultimo turno in casa dell’Inghilterra. Una sconfitta che non fa male, vista poi la qualificazione ottenuta. La vincente tra Olanda e Repubblica Ceca dovrà vedersela ai quarti contro la Danimarca, vittoriosa sabato per 4-0 contro il Galles.

Olanda-Repubblica Ceca: dove vederla in tv e in streaming

Olanda-Repubblica Ceca, gara valida per gli ottavi di finale di Euro 2020, è in programma alle ore 18 alla Puskas ArenA di Budapest, Ungheria, e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. 

Le probabili formazioni di Olanda-Repubblica Ceca

OLANDA (3-5-2): Stekelenburg; De Vrij, De Ligt, Blind; Dumfires, De Roon, Wijnaldum, F. De Jong, Van Aanholt; Weghorst, Depay. Ct: F. De Boer.

A disposizione: Krul, Bizot, Veltman, Aké, Wijndal, Berghuis, Klaassen, Gravenberch, Malen, Koopmeiners, Timber, Gakpo.  

REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Vaclik; Coufal, Celustka, Kalas, Kaderabek; Holes, Soucek; Masopust, Barak, Jankto; Schick. Ct: Silhavy.

A disposizione: Mandous, Koubek, Brabec, Darida, Krmencik, Sevcik, Hlozek, Vydra, Kral, Mateju Pekhart, Sadilek.  

ARBITRO: Karasev (Rus).

GUARDALINEE: Demeshko e Gravilin.

IV UOMO: Frappart (Fra).

VAR: Attwell (Ing).

AVAR: Kavanagh (Ing), Betts (Ing), Gil (Pol).

Wijnaldum: "Depay unico quando rischia la giocata"

Guarda il video

Wijnaldum: “Depay unico quando rischia la giocata”

Precedente Italia, Spinazzola l'uomo in più Successivo Juventus, raduno il 14 o 15 luglio: si resta sempre alla Continassa