Europei, diretta Francia-Germania ore 21: come vederla in tv

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) – Big match all’Allianz Arena di Monaco di Baviera dove, alle 21, Francia e Germania fanno il loro esordio a Euro 2020. I campioni del mondo in carica vogliono conquistare il trofeo continentale dopo la delusione per la sconfitta in finale in casa nel 2016 contro il Portogallo. Per farlo, però, dovranno subito ingranare la quinta dato che nel Gruppo F ci sono anche i tedeschi appunto, l’Ungheria, e proprio i lusitani, detentori della coppa. Tornando alla supersfida di stasera, si tratta della sesta sfida tra Francia e Germania in una competizione internazionale – la prima invece nella fase a gironi – per un bilancio finora di perfetta parità, con due vittorie per parte; un pareggio completa il parziale.

Francia-Germania: come vederla in tv e in streaming

Francia-Germania, match valido per il promo turno del Gruppo F di Euro 2020, è in programma alle ore 21 all’Allianz Arena di Monaco di Baviera e sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport Football e in chiaro su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Rai Play.

Le probabili formazioni di Francia-Germania

FRANCIA (4-3-1-2): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, L. Hernandez; Pogba, Kanté, Rabiot; Griezmann; Benzema, Mbappé. Ct: Deschamps.

A disposizione: Mandanda, Maignan, Lenglet, Digne, Dubois, Lemar, Tolisso, Sissoko, Coman, Giroud, Dembélé, Ben Yedder.  

GERMANIA (3-4-3): Neuer; Ginter, Hummels, Rüdiger; Kimmich, Gündogan, Kroos, Gosens; Havertz, Müller, Gnabry. Ct: Löw.

A disposizione: Leno, Trapp, Süle, Klostermann, Emre Can, Koch, Gunter, Musiala, Goretzka, Sané, Volland, Werner.  

ARBITRO: Del Cerro Grande (Spa).

GUARDALINEE: Yuste e Fernandez.

IV UOMO: Jovanovic (Ser).

VAR: Martinez Munuera.

AVAR: Sanchez, Prieto, Hernandez.

Precedente Euro 2020, diretta Francia-Germania ore 21: dove vederla in tv Successivo Xhaka e le confidenze ai compagni sulla Roma: il retroscena

Lascia un commento