Europei, diretta Danimarca-Belgio ore 18: dove vederla in tv

COPENAGHEN (DANIMARCA) – Torna la Danimarca a Euro 2020, e inevitabilmente il pensiero corre a Christian Eriksen. Anche se non ci sarà. “Al 10′ della partita (il 10 è il numero di maglia di Eriksen nella Danimarca ndr) metteremo fuori il pallone, fermeremo la partita e faremo un applauso in onore di Eriksen, insieme alla Danimarca” ha rivelato Lukaku. Al di là del fair play, il match tra Belgio e Danimarca conta tantissimo, per la qualificazione agli ottavi di finale, che per la formazione belga diventerà una certezza se vincerà. Il Belgio infatti è primo nel girone B a 3 punti con Russia e Finlandia, che hanno giocato ieri, mentre la Danimarca è ultima a quota 0.

Diretta tv e streaming di Danimarca-Belgio

Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport 251, Sky Sport Uno, Sky Sport Football, oltre che in streaming su SkyGo e Now. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito.

SEGUI DANIMARCA-BELGIO SUL NOSTRO SITO

Lukaku dedica il gol a Eriksen: il bacio alla telecamera

Guarda la gallery

Lukaku dedica il gol a Eriksen: il bacio alla telecamera

Le probabili formazioni di Danimarca-Belgio

DANIMARCA (4-3-3): Schmeichel; Wass, Christensen, Kjaer, Maehle; Delaney, Hojbjerg, Jensen; Poulsen, Dolberg, Braithwaite. Ct: Hjulmand. A disposizione: Lossl, Ronnow, Boilesen, Vestergaard, Larsen, Andersen, Damsgaard, Skov, Norgaard, Wind, Skov Olsen, Cornelius. 

BELGIO (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Boyata, Vertonghen; Meunier, Dendoncker, Tielemans, T.Hazard; Mertens, Lukaku, Carrasco. Ct: Martinez. A disposizione: Mignolet, Sels, Vermaelen, Denayer, Chadli, Praet, Benteke, Batshuayi, De Bruyne, Trossard, E.Hazard, Witsel. 

ARBITRO: Kuipers (Olanda)

GUARDALINEE: Van Roekel e Zeinstra

QUARTO UOMO: Van Boekel

AVAR: Blom, Pages e Letexier

 A tutto Lukaku: Eriksen, l'Inter, il Belgio e il razzismo

Guarda il video

A tutto Lukaku: Eriksen, l’Inter, il Belgio e il razzismo

Precedente Locatelli come Ronaldo e Pogba: sceglie la bottiglia d'acqua Successivo Juve, buco in regia: Locatelli o Pjanic per Allegri

Lascia un commento