Europei, diretta Croazia-Scozia ore 21: come vederla in tv

GLASGOW (SCOZIA) – Vincere e sperare. Lo stesso destino accomuna Croazia e Scozia, di fronte alle 21 all’Hampden Park di Glasgow per il terzo e ultimo turno del Gruppo D di Euro 2020. Entrambe le squadre sono ferme a un punto in classifica. La Nazionale di Dalic, vicecampione del mondo, dopo il ko all’esordio contro l’Inghilterra, non è riuscita ad andare oltre l’1-1 contro la Repubblica Ceca. Gli scozzesi di Clarke, invece, hanno conquistato un prezioso punto a Wembley contro l’Inghilterra nel secondo match dopo il ko per 2-0 contro la Repubblica Ceca al debutto (splendida doppietta dell’ex Roma Schick). La Scozia, inoltre, dovrà fare a meno di Gilmour, centrocampista del Chelsea risultato positivo al Covid

Come vedere Croazia-Scozia in tv e in streaming

Croazie-Scozia, gara valida per il terzo e ultimo turno della fase a gironi del Gruppo D di Euro 2020, è in programma alle ore 21 all’Hampden Park di Glasgow, Scozia, e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 253 e 486. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Le probabili formazioni di Croazia-Scozia

CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Vrsaljko, Vida, Caleta-Car, Gvardiol; Modric, Brozovic, Kovacic; Kramaric, Rebic, Perisic. Ct: Dalic.

A disposizione: Kalinic, Sluga, Badelj, Vlasic, Lovren, Brekalo, Skoric, Pasalic, Ivanusec, Bradaric, Budimir, Petkovic. 

SCOZIA (3-5-2): Marshall; McTominay, Hanley, Tierney; O’Donnell, McGinn, Armstrong, McGregor, Robertson; Dykes, Adams. Ct: Clarke.

A disposizione: Gordon, McLaughlin, Gallagher, Cooper, Forrest, Mckenna, Fraser, Nisbet, Patterson, Hendry, Fleck, Christie.

ARBITRO: Rapallini (Arg).

GUARDALINEE: Belatti e Bonfa (Arg).

IV UOMO: Frankowski (Pol).

VAR: Hernandez (Spa).

AVAR: Sanchez, Prieto e Munuera (Spa).

Precedente Draghi a sorpresa: "Voglio la finale di Euro2020 a Roma" Successivo Europei, diretta Repubblica Ceca-Inghilterra ore 21: dove vederla in tv

Lascia un commento