Europa League: United facile, l’impresa del Lione a 5,00

Scommesse
Europa League: United facile, l'impresa del Lione a 5,00

Quote in discesa per Mourinho dopo l’1-0 conquistato nell’andata delle semifinali contro il Celta

Sullo stesso argomento

ROMA – In ballo c’è la finale e poi l’accesso diretto alla prossima Champions League, ormai irraggiungibile in campionato. Doppia motivazione per il Manchester United nel ritorno della semifinale di Europa League, per la quale i Red Devils hanno la strada spianata sul tabellone Snai: all’Old Trafford, dove lo United ha un bilancio perfetto nelle partite di coppa, la vittoria contro il Celta è a un agevole 1,50 (a 5,75 l’eliminazione). Sarebbe il secondo successo sugli spagnoli dopo l’1-0 conquistato una settimana fa, che ha portato a 1,10 la quota sul passaggio del turno di Mourinho e i suoi. Per la squadra di Berizzo si tratta dell’ultimo impegno “motivante”, vista la situazione tranquilla in Liga: in campionato, con la salvezza archiviata da tempo, il Celta ha rimediato quattro sconfitte consecutive (che salgono a cinque con il ko dell’andata) e il guizzo a sorpresa nella partita di domani pagherebbe 6,75. Con la «X» è finita l’ultima sfida europea del Manchester all’Old Trafford, contro l’Anderlecht (poi battuto ai supplementari) e un altro pareggio pagherebbe 4,25. Cinque gli Under consecutivi messi insieme dallo United in Europa League (compreso l’1-1 al 90’ contro l’Anderlecht): un altro incontro con meno di tre reti complessive pagherebbe 1,90.

LIONE DA OVER Promette invece spettacolo il secondo confronto tra Lione e Ajax, con i francesi chiamati a una complicata rimonta dopo l’1-4 incassato in Olanda. Facile per i quotisti Snai sbilanciarsi a favore dell’OL – avanti a 1,62 contro il 4,25 del pareggio e il 5,00 dei Lancieri – ma ovviamente una vittoria “semplice” non sarebbe sufficiente a passare il turno. Con i francesi costretti ad attaccare per segnare il più possibile e con l’Ajax pronto ad approfittare degli spazi scoperti, l’Over plana a 1,35 (Under a 2,90), e anche il Goal è in prima fila a 1,47 (No Goal a 2,45). Difficile però pensare all’impresa della squadra di Genesio: la finale sarebbe un colpo da 5 volte la posta, mentre l’Ajax a 1,13 ha il traguardo a un passo.

Europa League, trionfo Mou a 1,57

Precedente Biglietti finale Champions: guida alla vendita Successivo Cardiff, Juventus in finale al Millenium: ecco il numero fortunato