Europa League Southampton, Puel: «Difficile preparare la sfida con l'Inter dopo il cambio di allenatore»

Europa League Southampton, Puel: «Difficile preparare la sfida con l'Inter dopo il cambio di allenatore»
© PA

Il tecnico degli inglesi: «I nerazzurri hanno buoni giocatori, come Icardi e Banega, ma io punto sul gruppo»twitta

MILANO – «Dopo il cambio di allenatore dovremo essere ancora più concentrati. È stato difficile preparare la sfida, non siamo neppure sicuri di che modulo l’Inter utilizzerà domani». Alla vigilia della sfida con i nerazzurri, il manager del Southampton, Claude Puel, ammette di temere il fattore imprevedibilità della formazione che sarà guidata da Stefano Vecchi dopo l’esonero di ieri di De Boer. «È sempre un peccato per un allenatore perdere il lavoro – afferma il tecnico della formazione inglese, uscita sconfitta a San Siro all’andata nonostante una buona partita – Dovremo stare attenti perché l’Inter ha un buon organico. Hanno vinto all’andata a Milano anche se soffrendo. A fare la differenza è stata la qualità dei singoli. Vogliamo dominare come due settimane fa e creare tante occasioni».

TUTTO SULL’EUROPA LEAGUE

Osservati speciali due giocatori nerazzurri, anche se Puel dice di pensare solo alla sua formazione: «Chi mi ha impressionato di più? L’Inter ha tanti buoni giocatori come Banega o Icardi, ma preferisco concentrarmi sulla mia squadra e sul mio collettivo. Sarà una partita importante ma per la qualificazione penso che avremo bisogno di dieci punti». Il Southampton ha conquistato finora quattro punti in Europa League, come l’Hapoel Beer Sheva. Guida il Gruppo K lo Sparta Praga con sei punti, mentre l’Inter è fanalino di coda con una sola vittoria.

TUTTO SULL’INTER

Tags: SouthamptonInterPuelVecchiDe BoerEuropa League

Tutte le notizie di Inter

Precedente LIVE TMW - Roma, Rudiger: "Sono pronto per giocare" Successivo Serie A Bologna, Verdi dovrà operarsi alla caviglia