Europa League, Southampton-Inter: gli scommettitori bocciano i nerazzurri

Scommesse
Europa League, Southampton-Inter: gli scommettitori bocciano i nerazzurri
© Inter via Getty Images

Solo il 28% delle puntate è stato piazzato sul «2», dato a 4,75. Favoriti gli inglesi a 1,60, su di loro il 64% del gioco

Inter. I nerazzurri, dopo l’esonero di Frank De Boer, affronteranno il quarto turno di Europa League con l’allenatore della Primavera Stefano Vecchi in panchina. Con due ko e una vittoria in tre partite l’Inter è ultima nel Girone K ed è obbligata a vincere in trasferta contro il Southampton per non perdere le speranze di qualificazione. Che sia un’impresa difficilissima lo si capisce dalle quote sull’incontro ma anche dalle preferenze degli scommettitori. Secondo i dati Microgame Group solo il 28% delle giocate è finito sul «2», dato a 4,75: sarebbe il primo successo esterno dei nerazzurri dopo 4 ko di fila fuori casa. La maggioranza delle puntate, il 64%, è finita sulla vittoria degli inglesi, piazzata a 1,70, pochissime le giocate sul pareggio (8%) offerto a 3,65. A sfavore dei nerazzurri anche un precedente europeo molto singolare: tredici anni fa l’Inter affrontò in Champions, e sempre in trasferta, la Lokomotiv Mosca, subito dopo aver esonerato Hector Cuper e mandando in panchina il tecnico della Primavera Corrado Verdelli. Finì 3-0 per i russi, lo stesso risultato a favore degli inglesi, domani, vale 13 volte la posta, il 3-0 interista sale invece fino a 85,00.

Tutto sull’Europa League

Precedente Passaporto ematico, anche la Chiesa e il Vaticano scendono in campo Successivo NUOVO ALLENATORE INTER/ News, a breve incontro con Pioli ma spunta Zenga... (ultime notizie oggi, 3 novembre 2016)