Europa League Sassuolo, Sensi out: problemi alla caviglia

Europa League Sassuolo, Sensi out: problemi alla caviglia
© www.imagephotoagency.it

Di Francesco è in attesa di conoscere anche le condizioni fisiche di Duncan che deve svolgere ulteriori esami  twitta

SASSUOLO – Un altro problema si abbatte su Di Francesco: si ferma Stefano Sensi. Il centrocampista neroverde si era infortunato contro la Lazio, è stato sottoposto ai dovuti accertamenti che hanno rilevato una distorsione alla caviglia sinistra”, questo è quanto si legge dalla nota del club. E’ out anche Alfred Duncan che è in attesa di effettuare altri accertamenti. Anche per il ghanese c’è un problema alla caviglia. Il tecnico dovrà fare a meno dei due giocatori per la sfida di Europa League contro il Rapid Vienna. Hanno proseguito con il lavoro differenziato  BerardiCannavaroAnteiLetschert e Magnanelli.

SASSUOLO, DUNCAN IN ATTESA DI ACCERTAMENTI

LA SEDUTA – Questo pomeriggio, il Sassuolo, si è radunato sul campo dello Stadio Ricci per continuare la preparazione alla gara di giovedi in Europa. La seduta ha avuto inzio con del riscaldamento, si è passati poi ad esercitazioni tecnico tattiche, sviluppo manovra e conclusioni in porta.

TUTTO SUL SASSUOLO

Tags: Europa LeagueSassuoloSensiInfortunio

Tutte le notizie di Europa League

Precedente Barcellona, Messi ora non è certo di rinnovare: non si esclude una cessione Successivo Champions League, Allegri: «Juve, vinci per il primo posto. Marchisio in campo»