Europa League Sassuolo, Di Francesco: «Ottima gara. Contento dei miei ragazzi»

Europa League
Europa League Sassuolo, Di Francesco: «Ottima gara. Contento dei miei ragazzi»
© REUTERS

L’allenatore: «Loro sono una squadra abituata a giocare queste partite, hanno giocatori di fisicità, noi dobbiamo ancora imparare»

TABELLINO E CRONACA: RAPID VIENNA-SASSUOLO

STIAMO IMPARANDO – “Noi siamo il Sassuolo non ce lo dimentichiamo. Loro sono una squadra abituata a giocare in Europa, hanno giocatori di fisicità, noi dobbiamo imparare ancora determinante situazioni in cui l’arbitro spesso non fischia giustamente ai primi contatti. Dobbiamo imparare a reggere di più l’urto ed è quello che non abbiamo fatto nei primi minuti, nella seconda parte invece abbiamo capito un pochino e interpretato meglio la gara”.

BRAVI RAGAZZI – “I miei ragazzi mi sono piaciuti veramente tanto, da Mazzitelli a Pellegrini che hanno fatto un’ottima gara, allo stesso Matri è stato molto bravo in certe occasioni a far salire la squadra. Sono veramente contento, per la personalità, per la voglia di fare la partita. E’ normale che quando cerchi di giocare e di fare la partita giocando palla a terra qualche errore lo fai, ma non deve cambiare la nostra mentalità. Anche nelle difficoltà questa squadra ha continuato a cercare quello che io gli chiedo, facendo qualche errore è normale, ma piano piano ne faremo sempre meno e raggiungeremo qualcosa di importante”.

CLASSIFICA EUROPA LEAGUE

Precedente AZ, van den Brom commenta: "Gara da dentro o fuori" Successivo Europa League, Roma-Austria Vienna 3-3: i giallorossi buttano via due punti