Europa League Sassuolo, Di Francesco: «Contento dell’esito dei sorteggi»

L’allenatore: «Forse non ci rendiamo conto della crescita che abbiamo avuto in questi anni»twitta

SASSUOLO –L’impresa del Sassuolo è stata compiuta ieri sera contro la Stella Rossa, superando i playoff di Europa League. Di Francesco commenta i sorteggi: “Sono contento di andare in bei posti: Bilbao, Vienna, Genk – spiega a Radio 24 – Ce la possiamo giocare. Forse non ci rendiamo conto della crescita che abbiamo avuto in questi anni. Per me non siamo grandi, siamo piccoli, ma con tanta voglia di migliorarci”.

SORTEGGI EUROPA LEGUE

SU BERARDI – Quest’estate abbiamo parlato, ma io non convinco nessuno, la scelta di rimanere è stata sua. Berardi è cresciuto con me e abbiamo fatto tutto il percorso insieme, per me è un giocatore imprescindibile. I gol? Sono importanti, ma allo stesso tempo è un assist-man e riesce a procurarsi tanti falli”.

LE PAROLE DI CARNEVALI – Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, è molto soddisfatto dei risultati e commenta anche lui i sorteggi: “Credo che questo sogno debba continuare. Ci sono le possibilità e le qualità per farlo – dice ai microfoni di Sky – Per noi andavano bene tutte le squadre, come avversarie. Siamo certi di poter fare bene. Vogliamo giocarci tutte le partite e andare avanti. I successi del club? Tutto parte dal nostro patron, Squinzi. E’ lui che che indica le linee guida che noi dobbiamo seguire. Bisogna avere poche idee ma buone: siamo consapevoli delle nostre forze e delle difficoltà che incontreremo. Andremo avanti col nostro progetto e con le nostre idee. Noi abbiamo una grande forza, che è il nostro allenatore, che ha il nostro stesso modo di pensare”.

DI FRANCESCO: «L’EUROPA L’ABBIAMO MERITATA»

Tags: Europa LeagueSassuoloSorteggiDi Francesco

Tutte le notizie di Europa League

Precedente Serie A: Napoli-Milan, strada in discesa per gli azzurri Successivo Juventus, Dybala mette all'asta la maglia per i terremotati