Europa League Sassuolo, Di Francesco: «Col Genk partita complicata»

Europa League Sassuolo, Di Francesco: «Col Genk partita complicata»
© EPA

Il tecnico: «Viste le condizioni e le tante assenze la cosa principale è avere entusiasmo, organizzazione e voglia di combattere su ogni palla»twitta

GENK – Eusebio Di Francesco per la prima trasferta in Europa League di domani sera con il Genk, dovrà fare i conti con le tante defezioni in rosa: Viste le condizioni e le tante assenze la cosa principale è avere entusiasmo, organizzazione e voglia di combattere su ogni palla – dice a Sky Sport -. Quella di domani sarà una partita difficile, troveremo un ambiente caldo e una squadra che ha grandi qualità soprattutto in attacco, dovremo essere bravi più del solito. Molti infortuni sono casuali, però non è un problema, metteremo dentro i giovani, potrebbero toglierci qualcosina, ma potrebbero darci tanto entusiasmo e poi tutti noi abbiamo voglia di far bene in Europa”.

TUTTO SULL’EUROPA LEAGUE

IL RICORSO COL PESCARA – Abbiamo fatto tanto per arrivare rodati sia in Europa che in campionato e devo dire che se dovessimo avere di nuovo i tre punti ottenuti con il Pescara, saremmo terzi a quota 12, un grande risultato perchè saremmo dietro Juventus e Napoli. Noi vogliamo continuare a stupire e a entusiasmare, è importante avere questa voglia per sopperire alle difficoltà e alle fatiche perchè certi giocatori dovranno fare davvero gli straordinari”.

SU DEFREL – Sta facendo veramente bene, lavora con grande umiltà per la squadra e questo è l’aspetto che lo contraddistingue, si mette a disposizione dei compagni, per me è l’attaccante ideale e sono felice che venga gratificato dai gol che realizza”.

CALENDARIO EUROPA LEAGUE

Tags: Europa LeagueSassuoloDi FrancescoGenk

Tutte le notizie di Europa League

Precedente Atletico Madrid-Bayern Monaco, le formazioni ufficiali: Torres in campo dal 1' Successivo Europa League Inter, De Boer: Brozovic forse con la Roma