Europa League, Roma-Viktoria Plzen: probabili fomazioni e diretta testuale dalle 21.05

Europa League, Roma-Viktoria Plzen: probabili fomazioni e diretta testuale dalle 21.05

Spalletti vuole la qualificazione: Dzeko sarà supportato da Salah, Nainggolan e Perotti. Segui la partita in tempo reale su Tuttosport.comtwitta

TORINO – «Stasera voglio i tre punti e il primo posto»: queste le dichiarazioni di Luciano Spalletti alla vigilia della partita col Viktoria Plzen, anche se basterebbe un pareggio a Totti e compagni per ottenere la certezza del passaggio di turno. Il tecnico toscano non risparmia i titolari, con Dzeko pronto a reggere il peso dell’attacco e a supporto il tridente composto da Salah, Nainggolan e Perotti. Tra i pali il portiere di coppa Alisson, mentre in difesa Emerson sostituirà Peres sulla destra. Il fischio d’inizio all’Olimpico è previsto per le 21.05, arbitrerà il tedesco Stieler. Segui la partita in tempo reale su www.tuttosport.com.

ROMA-VIKTORIA PLZEN: LA DIRETTA DALLE 21.05

PROBABILI FORMAZIONI:

Roma (4-2-3-1): Alisson; Emerson, Manolas, Fazio, J. Jesus; Paredes, Strootman; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko. All.: Spalletti.
Viktoria Plzen (4-2-3-1): Kozacik; Mateju, Hejda, Hubnik, Limbersky; Hrosovsky, Hromada; Petrzela, Horava, Zeman; Krmencik. All.: Pivarnik.

Tags: RomaViktoria PlzenEuropa League

Tutte le notizie di Europa League

Precedente Arsenal, la delusione del Daily Express: "It's Moura the same" Successivo Silenzi: «Forza Toro, puoi rivincere la Coppa Italia»