Europa League, Napoli: Spalletti ne convoca 19 per il Leicester, fuori Insigne

Ultimo impegno della fase a gironi dell’Europa League per il Napoli di Luciano Spalletti. Al momento, la situazione è in bilico per tutte le squadre, in quanto tra il Leicester e il Legia Varsavia, rispettivamente prima e ultima, ci sono solo due punti di differenza. I partenopei si trovano a pari punti con lo Spartak Mosca, ma in virtù degli scontri diretti (persi 2-3 in casa e 2-1 in trasferta), sono terzi. Per questo motivo, i ragazzi di Spalletti devono assolutamente vincere contro il Leicester primo in classifica, e nel frattempo sperare che i russi dello Spartak non facciano lo stesso contro il Legia Varsavia. 

I convocati di Spalletti

Il tecnico del Napoli ha deciso di convocare 19 giocatori. Questa la lista: Portieri: Meret, Ospina, Boffelli (numero 72). Difensori: Costanzo (74), Di Lorenzo, Juan Jesus, Malcuit, Manolas, Mario Rui, Rrahmani. Centrocampisti: Demme, Elmas, Vergara (82), Zielinski. Attaccanti: Lozano, Mertens, Ounas, Petagna, Politano.

Spalletti: "Rientro di Osimhen? La risposta arriverà dalle sollecitazioni"

Guarda il video

Spalletti: “Rientro di Osimhen? La risposta arriverà dalle sollecitazioni”

Precedente Napoli si qualifica o retrocede se: tutti gli scenari con il Leicester Successivo Psg, Donnarumma: "Accolto benissimo a Parigi. Voglio vincere"