Europa League, l’8 più Jolly mette in palio un buono Amazon da 20 euro

Non solo Champions League. Il gioco totalmente gratutito chiamato “Pronostico” presente all’interno del sito corrieredellosport.fun prevede anche una fantaschedina dedicata all’Europa League. Anche qui sono 8 le partite da pronosticare più l’evento Jolly. Al primo che indovina va un coupon Amazon da 20 euro!

Europa League, parte la caccia all’8 più Jolly

Si parte mercoledì 15 settembre con Spartak Mosca-Legia Varsavia (bisogna scegliere tra Under o Over 2,5) per poi terminare il giorno successivo con le rimanenti partite in programma. Tra di esse spiccano Galatasaray-Lazio e Leicester-Napoli. Immobile e compagni riusciranno a vincere ad Istanbul? Mettiti alla prova provando ad indovinare gratuitamente l’esito che uscirà al novantesimo. Ricordiamo a tutti che il segno 1 equivale alla vittoria dei padroni di casa, la “X” corrisponde al pareggio e il “2” al successo ospite. Il risultato esatto di Leicester-Napoli mette in palio il “Jolly” che in questa fantaschedina equivale a vincere 350 CDS.        

Precedente Torino, Belotti a parte. Djidji: operazione al naso Successivo Koulibaly, l'ex agente: "Sempre più leader del Napoli"