Europa League: il Betis fa un regalo alla Roma, lo Sturm Graz aggancia la Lazio

RAZGRAD (Bulgaria) – Regalo per la Roma, firmato Betis: gli andalusi, si qualificano per gli ottavi di finale con un turno di anticipo come primi nel Girone C, andando ad espugnare il campo del Ludogorets, battuto 1-0 grazie al gol di Fekir, e regalando ai giallorossi l’opportunità di agganciare i bulgari al secondo posto grazie al successo a Helsinki. Negli altri match delle 18:45 spiccano nel Girone A il ko dell’Arsenal, già qualificato e capolista in PremierLeague, sconfitto 2-0 dal PSV, che passa il turno, rendendo ininfluente il 2-1 dello Zurigo sul Bodo, e la vittoria della meteora Royale Union SG, capolista del Girone D davanti all’Union Berlino, prima in classifica in Bundesliga, che supera 1-0 il Braga, prendendosi il secondo posto. Nel Girone B singolare doppio 3-3 tra le già qualificate Rennes Fenerbahce e tra l’AEK Larnaca e la Dinamo Kiev.

Lo Sturm Graz aggancia la Lazio. CR7 torna e segna

Lazio al comando del Girone F insieme allo Sturm Graz che allo scadere supera 1-0 il Feyenoord, grazie al gol di Kiteishvili. Nel Girone E mette al sicuro il secondo posto il Manchester United che travolge 3-0 il Tiraspol con Cristiano Ronaldo, “ripartito” titolare, che firma in calce il successo dei Red Devils, che si piazzano comunque alle spalle della Real Sociedad, che passa 2-0 a Nicosia sull’Omonia. Nel Girone G, già dominato dal Friburgo, nonostante l’1-1 con l’Olympiacos, torna in corsa il Nantes grazie al 2-1 sul Qarabag. Nel Girone H, infine, al Ferencvaros basta l’1-1 con il Monaco per certificare il primo posto. Stella Rossa che supera 2-1 il Trabzonspor e resta in corsa.

Europa League, tabellini e statistiche

Europa League, le classifiche


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente El Shaarawy: "Vittoria importante, col Ludogorets sarà battaglia" Successivo Abraham: "Ho vissuto un momento difficile senza gol, oggi sono tornato"