Europa League, Hapoel Beer Sheva-Inter: probabili formazioni e tempo reale dalle 19

Europa League, Hapoel Beer Sheva-Inter: probabili formazioni e tempo reale dalle 19

Missione disperata per Pioli: non può sbagliare. Banega osservato speciale del tecnico e dei tifosi. Segui la diretta testuale su Tuttosport.comtwitta

TORINO – Ultima chiamata per l’Inter in Europa League: con solo 3 punti in classifica nel girone, la formazione meneghina non può più sbagliare niente e il primo ostacolo è la trasferta di stasera in casa dell’Hapoel Beer Sheva, che all’andata ha rifilato un umiliante 2-0 a San Siro alla squadra allora guidata da De Boer. Stasera Pioli si affiderà al 4-2-3-1 guidato da Icardi: alle sue spalle agiranno Candreva ed Eder sugli esterni e Banega trequartista: l’argentino deve ancora convincere con la maglia dell’Inter e quella di stasera sarà una prova importante. Chance da titolare infine per Melo, finito ai margini con De Boer in panchina. Arbitrerà lo spagnolo Estrada: segui la diretta testuale a partire dalle 19 su www.tuttosport.com.

HAPOEL BEER SHEVA-INTER IN DIRETTA DALLE 19

PROBABILI FORMAZIONI:

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Melo, Brozovic; Candreva, Banega, Eder; Icardi. All.: Pioli.
Hapoel Beer Sheva (4-5-1): Goresh; Bitton, Tzedek, Vitor, Korhut; Buzaglo, Ogu, Radi, Nwakaeme, Hoban; Lucio Maranhao. All.: Bakhar.

Tags: InterHapoel Beer ShevaEuropa League

Tutte le notizie di Europa League

Precedente Europa League, Athletic-Sassuolo: blitz neroverde a 6,30 Successivo Europa League, Athletic-Sassuolo: impresa neroverde a 6,30